Home Microsoft Sniper Elite 4, Olli Olli 2 XL, Sheltered e tantissimi altri disponibili...

Sniper Elite 4, Olli Olli 2 XL, Sheltered e tantissimi altri disponibili dal primo novembre nella Xbox Game Pass

195
0

Microsoft ha annunciato l’arrivo di Sniper Elite 4 all’interno del catalogo Xbox Game Pass, ad accompagnare lo sparatutto tattico in terza persona troviamo anche Olli Olli 2 XL EditionShelteredRise and Shine e dulcis in fundo Grip: Combat Racing.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Sniper Elite 4 (1 novembre)

Combinando la balistica complessa, il gameplay stealth e l’azione in terza persona, Sniper Elite 4 è l’ultima entrata in questa serie di combattimento della seconda guerra mondiale.

Questa volta presenta alcuni degli ambienti più vasti e diversificati da esplorare che mai come il tuo compito è quello di liberare l’Italia dal tempo di guerra dalla morsa ferrea del fascismo.

Olli Olli 2 XL Edition (1 novembre)

Raggiungi nuovi livelli di controllo ed espressione mentre affronti, risolvi e macina attraverso 100 diversi livelli con un nuovo sistema combo ampliato che include Manuali, Reverse, Revert-Manuals e Grind-Switching.

Affronta i tuoi amici in Combo-Rush, una modalità multiplayer locale per 2-4 giocatori o quando è il momento di rilassarsi, la modalità Free-Skate offre livelli avanzati per imparare le corde, inchiodare questi trucchi o semplicemente navigare e fluire ..

Sheltered (1 novembre)

I tempi sono difficili dopo un’apocalisse e la tua famiglia avrà bisogno di tutto il conforto che possono ottenere per aiutarli a sopravvivere a ciò che verrà.

Sheltered è un simulatore di bunker post-apocalittico in cui è necessario mantenere viva la famiglia di quattro persone il più a lungo possibile. Affronterai molti ostacoli, incontrerai persone pazze, combatterai intrusi, spazzerai materiali ed esplorerai una mappa generata casualmente su ogni gioco.

Rise and Shine (1 novembre)

Gioca nei panni del bambino Rise mentre intraprende un’epica avventura di tiro con la sua pistola sacra Shine al suo fianco. Insieme combatteranno per abbattere un esercito invasore di alieni noto come Space Grunts nella speranza di salvare un mondo in cui i personaggi dei videogiochi classici vivano.

Con esplosioni massicce, fantastici set a mano e boss giganteschi con cui combattere, Rise and Shine ha tutti gli ingredienti del prossimo grande sparatutto per te da affrontare.

Grip: Combat Racing (6 novembre)

Il ritorno delle gare di combattimento hardcore è qui e la posta in gioco è più alta che mai. Grip: Combat Racing è pieno di contenuti.

Oltre alla campagna per giocatore singolo e alla modalità acrobatica Carkour, ci sono 22 piste mozzafiato su quattro pianeti, 15 veicoli corazzati da combattimento, diversi formati di gara e arene da battaglia PVP tutte con schermo diviso per un massimo di quattro giocatori.

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 19,90 euro su press-start.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.