Home News The Last of Us Game of the Year Edition arriverà su...

[Scena PS3] The Last of Us Game of the Year Edition arriverà su Playstation 3 il prossimo mese

482
4

Vi siete persi il gioco dell’anno vincitore di oltre 250 premi e innumerevoli altri riconoscimenti del settore tra cui cinque Bafta? poco male, The Last of Us viene riproposto il prossimo mese come Game of the Year Edition raccogliendo tutti i principali DLC rilasciati nei mesi scorsi.

lastus

The Last of Us Game of the Year Edition sarà disponibile in esclusiva su Playstation 3 e, insieme con il gioco originale, includerà anche tutte le principali versioni DLC:

  • Left Behind – Un tuffo nel passato di Ellie in questo capitolo prequel single-player.
  • Territori abbandonati e Reclaimed Territori – Lotta per la sopravvivenza in otto mappe multiplayer.
  • Grounded Modo – Una modalità di difficoltà in più in single-player.

L’edizione sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro in tutta Europa, una buona occasione per chi non ha avuto ancora modo di giocare a questa avventura fantastica.

4 Commenti

  1. Ragazzi scusate ho 44 anni e 4 figli . Il mio secondogenito ha 14 anni e mi rompe per i giochi della PS3 io ho comprato fifa 14 l’anno scorso e adesso fifa 15 costa 70 euro. Non posso permettermela. La play di mio figlio ha il firmware 4,60 esiste una guida per ignoranti come me per modificarla . Grazie anticipate e scusate il disturbo

    • per modificare la ps3 esistono due alternative: cerca su google se il modello della tua ps3 è modificabile con e3 flasher, magari scrivi il tuo modello e poi aggiungi la parola chiave “downgradable”, in caso affermativo il pacchetto del suddetto tool costa sui 70€ ma è difficilmente reperibile (forse ebay non so prova a controllare) e comunque dovrai aprire la console fino alla scheda madre, se non hai nessuna esperienza nel campo ti consiglio di affidarti a qualcuno che ne abbia. in alternativa esistono i cosidetti ODE che permettono la modifica di tutti i modelli di ps3 inclusi quelli non “downgradabili” (lasciatemi passare questo termine), il costo si aggira sui 100€ anche meno ma non te la consiglio come modifica, non che non sia efficace ma la ritengo poco pratica (preferisco il cfw), in più con i continui aggiornamenti sony stai sempre sulle spine, in ogni caso devi aprire la console e a seconda del modello devi effettuare o meno delle saldature sulla scheda madre. a te la scelta, informati bene prima di scegliere, magari guardati video sul funzionamento, io ti posso dire solo che se hai scelta, ovvero se la tua ps3 è downgradabile vai di e3, altrimenti ode

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.