[Scena PS3] The Last of Us Game of the Year Edition arriverà su Playstation 3 il prossimo mese

Vi siete persi il gioco dell’anno vincitore di oltre 250 premi e innumerevoli altri riconoscimenti del settore tra cui cinque Bafta? poco male, The Last of Us viene riproposto il prossimo mese come Game of the Year Edition raccogliendo tutti i principali DLC rilasciati nei mesi scorsi.

lastus

The Last of Us Game of the Year Edition sarà disponibile in esclusiva su Playstation 3 e, insieme con il gioco originale, includerà anche tutte le principali versioni DLC:

  • Left Behind – Un tuffo nel passato di Ellie in questo capitolo prequel single-player.
  • Territori abbandonati e Reclaimed Territori – Lotta per la sopravvivenza in otto mappe multiplayer.
  • Grounded Modo – Una modalità di difficoltà in più in single-player.

L’edizione sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro in tutta Europa, una buona occasione per chi non ha avuto ancora modo di giocare a questa avventura fantastica.

(Visited 63 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Ragazzi scusate ho 44 anni e 4 figli . Il mio secondogenito ha 14 anni e mi rompe per i giochi della PS3 io ho comprato fifa 14 l’anno scorso e adesso fifa 15 costa 70 euro. Non posso permettermela. La play di mio figlio ha il firmware 4,60 esiste una guida per ignoranti come me per modificarla . Grazie anticipate e scusate il disturbo

    1. per modificare la ps3 esistono due alternative: cerca su google se il modello della tua ps3 è modificabile con e3 flasher, magari scrivi il tuo modello e poi aggiungi la parola chiave “downgradable”, in caso affermativo il pacchetto del suddetto tool costa sui 70€ ma è difficilmente reperibile (forse ebay non so prova a controllare) e comunque dovrai aprire la console fino alla scheda madre, se non hai nessuna esperienza nel campo ti consiglio di affidarti a qualcuno che ne abbia. in alternativa esistono i cosidetti ODE che permettono la modifica di tutti i modelli di ps3 inclusi quelli non “downgradabili” (lasciatemi passare questo termine), il costo si aggira sui 100€ anche meno ma non te la consiglio come modifica, non che non sia efficace ma la ritengo poco pratica (preferisco il cfw), in più con i continui aggiornamenti sony stai sempre sulle spine, in ogni caso devi aprire la console e a seconda del modello devi effettuare o meno delle saldature sulla scheda madre. a te la scelta, informati bene prima di scegliere, magari guardati video sul funzionamento, io ti posso dire solo che se hai scelta, ovvero se la tua ps3 è downgradabile vai di e3, altrimenti ode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *