Home New Nintendo 3DS Rilasciato aggiornamento minore per miiverse su Wii U e 3DS

Rilasciato aggiornamento minore per miiverse su Wii U e 3DS

108
0

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento minore per Miiverse, la community di gioco online che ci consente di inviare messaggi ad altri fan sui tuoi giochi preferiti, condividere le realizzazioni, e di offrire suggerimenti, disponibile sui sistemi portatili 3DS, 2DS e su console Wii U.

miiverse

Il nuovo aggiornamento consentirà agli utenti di filtrare la loro attività che sarà possibile visualizzare sia direttamente dalla Wii U che dalla versione web di “Solo amici” o “Tutti”. Selezionando il pulsante “All” nella parte superiore della pagina, si aprirà un menu a discesa permettendo agli utenti di scegliere tra la visualizzazione dei loro aggiornamenti amici o tutti coloro che seguono il Miiverse.

Nella versione di Miiverse per Wii U e per Nintendo 3DS, la casella di ricerca degli utenti è stata spostata in alto nello schermo del Riepilogo attività, proprio come nella versione web.

Articolo precedentePubblicato il secondo aggiornamento di Fifa 15 per Playstation 4 e PC
Articolo successivoRaggiungi Milan Games Week a Milano il venerdì
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.