Electronic Arts rilascia il primo contenuto gratuito per The Sims 4

Electronic Arts rilascia il primo dei tre aggiornamenti cospicui che si renderanno disponibili nei prossimi mesi per il gioco The Sims 4, ad un mese dal suo rilascio il titolo ha fatto registrare ottimi consensi.

sims4-1

Il mese di ottobre vedrà l’arrivo spettrale dei fantasmi, in tal senso i Sims defunti potranno tornare nel mondo dei vivi conservando tutte le caratteristiche che avevano prima del decesso, ma con nuovi comportamenti speciali basati sulle circostanze in cui sono scomparsi.

Invitateli a unirsi all’unità familiare dei vostri Sims e potranno diventare personaggi giocanti; e se avrete abbastanza coraggio, potrete perfino trovare un modo di riportare in vita i vostri fantasmi!

Potrete acquistare un nuovo set di costumi di Star Wars, vestite i vostri Sims con la tuta da pilota di X-wing di Luke Skywalker, le vesti bianche e l’acconciatura a ciambella di Leila, l’abito di Dart Fener… e sì, perfino Yoda! Voglio dire, chi non si è mai vestito da Yoda a Halloween? Ora potete farlo anche in The Sims 4!

Arriveranno poi altri due importanti aggiornamenti.

   • A Novembre, preparate i costumi dei vostri Sims (farà troppo freddo? Pazienza!) perché le piscine faranno il loro esordio trionfale in The Sims 4.

   • Dicembre sarà il mese per mettere all’opera i propri Sims: introdurremo nuovi premi e carriere.

Tutti questi aggiornamenti saranno gratis per i giocatori di The Sims 4. Basterà accedere a Origin e scaricare le patch man mano che verranno pubblicate. Ciascun aggiornamento sarà ricco di contenuti grandiosi e conterrà qualche sorpresa.

(Visited 48 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *