Grand Theft Auto V 800 milioni di dollari nel solo primo giorno di lancio

Grand Theft Auto V ha incassato 800 milioni di dollari al Day One, una stima che vede solo il mercato Europeo e Americano, per il momento, tralasciando il mercato asiatico e basiliano, secondo la Take-Two.

gta-5-wallpaper-hd-1080p

Il più alto numero di vendite al Day One superando di gran lunga Call of Duty Black Ops II fermatosi a soli 500 milioni di copie vendute, 300 milioni in più per Grand Theft Auto V.

Il presidente di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick ha voluto commentare questi dati.

Tutti noi di Take-Two siamo rimasti entusiasti di come i clienti attendevano con trepidazione l’arrivo di Grand Theft Auto V. Ancora una volta, il team di Rockstar Games si è superato, stabilendo nuovi standard del settore di intrattenimento per la creatività, per l’innovazione e per l’eccellenza, con la quale hanno curato ogni minimo dettaglio.

I consumatori di tutto il mondo si sono riuniti in attesa di essere tra i primi a sperimentare l’evoluzione di questa notevole serie. Nel solo Nord America, più di 8.300 negozi hanno aperto le porte a mezzanotte per accogliere i fan la cui lealtà ed entusiasmo è stata ricompensata, con quella che il New York Times ha definito ‘lo spettacolo più coinvolgente di sempre’. Siamo incredibilmente orgogliosi del risultato creativo di Rockstar Games e non avremmo potuto essere più soddisfatti per il successo di questo lancio.

Un vero e proprio successo da parte della Rockstar Games, ora si attende l’arrivo della modalità online tra 10 giorni ne vedremo delle belle.

(Visited 91 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *