[Scena PS Vita] Il developer The Z ha rimosso lo script dal proprio sito per l’invio dello sblocco PKG Unlocker [Aggiornamento x1]

Il developer The Z attraverso un messaggio postato su twitter ci avverte che lo script per attivare la funzione Install Package è stato rimosso per vari motivi.

package

The Z ci invita ad utilizzare metodi alternativi per poter sbloccare la funzione, come per esempio loggandovi sul portale wololo.net ed accedendo alla pagina per l’invio della email.

Per chi risulta già registrato potrebbe risultare relativamente semplice, ma per chi effettua una registrazione per la prima volta dovrà inviare qualche commento sul Forum prima.

In alternativa potreste scegliere anche di inviarlo voi stessi, e attraverso la normale casella di posta elettronica, come indicato nell’esempio in basso.

email

Un semplice collegamento ad un TitleID che attiva la funzione PKG Installer, potrete in ogni modo fare riferimento all’intera lista riportata dal developer SKFU.

[Aggiornamento]

Recentemente siamo stati contattati da Luca che ci ha spiegato come il link debba essere inserito all’interno di una pagina html per poter funzionare, certo non sarà bello graficamente, ma l’importante e che funzioni.

(Visited 104 times, 1 visits today)

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *