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[Scena PS Vita] Rilasciato Labyrinth 3D v1.4

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Il developer Rinnegatamante terminati gli ultimi esami all’università ha rilasciato un nuovo aggiornamento per uno dei suoi primi progetti 3D che sfrutta il motore RayCast3D, Labyrinth 3D viene definito dallo stesso sviluppatore come uno showcase data la potenza del motore 3D.

labirinth

In Labyrinth 3D il giocatore deve trovare la strada per scappare dal labirinto, e per aiutarsi nell’impresa utilizza alcuni rotoli per marcare i muri del labirinto per sapere se vi si è già passati da quella parte.

I labirinti verranno generati tramite un algoritmo di Primm e saranno del tutto casuali. Ogni labirinto generato fornirà un seed in modo da poter condividere questi labirinti con gli altri e riprodurli attraverso la voce “Start game with Seed”.

Controlli

  • o  – Muovi il giocatore o la camera.
  • o  – Mitragliare.
  • – Traccia un blocco con un rotolo.
  • – Cattura la schermata.
  • – Metti in pausa il gioco.
  • Abilita o disabilita il 3D stereoscopico.

Changelog v1.3

  • Fixata la dissolvenza nell’animazione del logo Lua Player Plus. Ora funziona come previsto.
  • Aggiunta la possibilità di saltare il logo engine con il tasto but_start.
  • Rielaborato completamente il menu di gioco attraverso una migliore e più intuitiva categorizzazione.
  • Aggiunto supporto ombreggiatura come effetto grafico.
  • Sostituite le vecchie texture del muro 64×64 con nuove texture a 1024×1024.
  • Aggiunta la possibilità di salvare e caricare il gioco.
  • Aggiunta la possibilità di modificare le impostazioni audio e la grafica durante una partita.
  • Aggiornata sia Lua Player Plus che RayCast3D rispettivamente alla loro ultima nightly build.
  • Fixati diversi bug che causano crash casuali della GPU.
  • Ora l’audio e le impostazioni grafiche verranno salvate e caricate nuovamente all’avvio dell’applicazione.

Changelog v1.4

  • Aggiornato sia Lua Player Plus che RayCast3D alle loro più recenti build notturne.
  • Miglioramenti generali delle prestazioni di gioco.
  • Sostituita la vecchia tastiera semi goffa con la tastiera Numpad di Sony.
  • Aggiunta la possibilità di saltare i crediti premendo il pulsante but_start.
  • Risolto un bug che causava il crash del gioco quando si cercava di chiuderlo tramite il pulsante “Exit Game”.

Crediti

  • Misledz per RayCast3D, Lua Player Plus e il logo di Labyrinth 3D.
  • ihaveamac per aver testato il gioco.
  • ETTiNGRiNDER per gli sprite del giocatore.
  • aliashparow per il menu principale BGM.
  • soundjay.com per i suoni SFX.
  • oddcast.com per le voci sintetiche impiegate nell’avvio del gioco.

Download: Labyrinth 3D v1.4