Home Microsoft Need for Speed Rivals arriva su EA Access

[Scena Xbox One] Need for Speed Rivals arriva su EA Access

768
0

Need for Speed Rivals sbarca su EA Access, il servizio in abbonamento “snobbato” da Sony, che punta più sulla propria offerta del Playstation Now.

38836749eca5d629acdb158a89fb6438

Il servizio in abbonamento prevede un costo di 4,99 dollari al mese o 29,99 dollari all’anno e darà accesso al “The Vault”, una sorta di Playstation Plus con un’unica differenza, i titoli saranno completamente scaricabili e giocabili senza alcun costo aggiuntivo.

Sempre Electronic Arts recentemente ha dettagliato il proprio programma per il mese di settembre che inizierà con una prova di sei ore per NHL 15 questa settimana e FIFA 15  nel corso del mese.

Le prove di access EA consentono agli abbonati di scaricare e giocare la versione completa di giochi imminenti (per un determinato numero di ore, di solito sei) fino a cinque giorni prima che questi vengano rilasciati.

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di vedere come così tanti giocatori abbiano scaricato il trial di Madden NFL 15, tutti insieme, i membri di Access EA hanno messo su un totale di circa 245.000 ore totali, e questo prima che il gioco sia ancora stato rilasciato.

EA Access è già stato lanciato in una versione beta per un numero limitato di giocatori, con una data di lancio ufficiale che dovrebbe essere confermata prossimamente.