Il primo capitolo di BioShock uscito nel 2007 verrà rilasciato nella giornata di oggi per i dispositivi Apple, iPhone e iPad, ha comunicarlo il publisher di 2K Games.
Il titolo si renderà compatibile dunque per iPad 4, iPad Mini 2 e iPad Air, oltre che per iPhone 5, 5S e 5C, i comandi touch-ottimizzati e il supporto del controller di gioco iPhone saranno incluse nella release, ma a parte questo 2K ci tiene a sottolineare che è lo stesso gioco visto su PC e console.
una fantastica avventura in prima persona che vi porterà ad esplorare una città sommersa in stile ArtDeco conosciuta come Rapture, combattendo contro gli squilibrati sopravvissuti a una fallita utopia oggettivista. I giocatori dovranno modificare geneticamente il proprio DNA per ottenere poteri sovrumani e combattere la minaccia sovversiva.



![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v3.0.6 – Overlay Switch per FPS personalizzati con tracker migliorato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v3.0.6 – Overlay Switch per FPS personalizzati con tracker migliorato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-100x75.webp)

![[Scena 3DS] Rilasciato un nuovo aggiornamento per l’emulatore GameYob](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/marioland2_gameyob.jpg)
![[Scena Ps3] Ufficializzato il Custom Firmware 4.50 Habib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/mn9i-e1409035859644.png)