Home News Un Hard Disk interno da 2 Tera Byte per Playstation 3 e...

Un Hard Disk interno da 2 Tera Byte per Playstation 3 e Playstation 4

843
10

Se siete alla ricerca di un hard disk alternativo per la vostra console non lasciatevi scappare il nuovo Samsung Spinpoint M9T 2000 GB SATA da 2.5 pollici.

samsung

Un hard disk studiato appunto per l’alloggiamento nelle console PS3, PS4 e Xbox One (purtroppo su Xbox One se decideste di cambiarlo perdereste la garanzia), oltre comunque i consueti notebook, dal design di soli 9.5 millimetri.

Tuttavia per chi avrebbe scelto invece un hard disk SSD dai prezzi ancor più esorbitanti (con cifre che arrivano anche a 500 euro per 1 TB) troverebbero un caricamento più veloce nei giochi, nello streaming delle texture e un più fluido funzionamento in generale.

L’hard Disk Samsung serie ST2000LM003, (un comune hard disk meccanico da 7200 rpm) comunque non è da meno facendo registrare il suo massimo in qualità prezzo/prestazioni, molto più elevate da quello che trovate incluso nella console PS4.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=cyZuSc-n6fM]

L’unità purtroppo non si rende facilmente reperibile in Italia, dovendo far affidamento su canali come Amazon o ebay, il prezzo si aggira sui poco più dei 100 euro, un consiglio, acquistatelo dalla Gran Bretagna.