Home News Annunciata la data per il rilascio dell’exploit SSSpwn

[Scena 3DS] Annunciata la data per il rilascio dell’exploit SSSpwn

555
1

I developer Smealum e The Z riportano attraverso Twitter la data per il rilascio dell’exploit SSSpwn, un certo tipo di hack capace di avviare i soli homebrew su console 3DS, un qualcosa di simile al VHBL della Playstation Vita dunque.

3ds

Il rilascio dovrebbe avvenire in data 11 Settembre, questo secondo una risposta data da The Z ad un utente sul social network, in verità non sappiamo come il developer, conosciuto nella scena PS Vita, abbia voce in capitolo.

release

Un exploit simile lo abbiamo visto, come abbiamo detto ad inizio articolo, su Playstation Portable e Playstation Vita, ovvero HBL (Half Byte Loader), un Loader degli homebrew.

Il developer Smealum ci rammenta che l’exploit ad oggi si rende compatibile sulla gran parte dei firmware rilasciati, in basso ne riportiamo una lista, come sempre presa dal social network.

  • 8.1.0-19J rilasciato in data 6 Agosto 2014, le variazioni nel software di sistema riguardano una migliore stabilità del sistema oltre a delle rettifiche minori studiate per migliorare l’esperienza utente.
  • 8.1.0-18J rilasciato in data 24 Luglio 2014, le variazioni nel software di sistema riguardano una migliore stabilità del sistema oltre a delle rettifiche minori studiate per migliorare l’esperienza utente.
  • 7.1.0-16J rilasciato in data 27 Febbraio 2014, le variazioni nel software di sistema riguardano una migliore stabilità del sistema oltre a delle rettifiche minori studiate per migliorare l’esperienza utente.
  • 4.5.0-10J rilasciato in data 4 Dicembre 2012, le variazioni nel software di sistema riguardano una migliore stabilità del sistema oltre a delle rettifiche minori studiate per migliorare l’esperienza utente.
  • 1.0.0-0J disponibile dalla data di lancio il 26 Febbraio del 2011.
[Scena 3DS] Annunciata la data per il rilascio dell’exploit SSSpwn ultima modifica: 2014-08-24T13:27:37+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteSony Europa fantastica PSNow e il futuro delle console fisiche
Articolo successivoUn Hard Disk interno da 2 Tera Byte per Playstation 3 e Playstation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.