Home News Il developer The Z riporta un video tutorial sul VHBL per...

[Scena PS Vita] Il developer The Z riporta un video tutorial sul VHBL per firmware 3.15 con il gioco Skate Park City

600
1

Un video tutorial pubblicato circa 4 ore fa per meglio spiegare l’installazione del prossimo exploit trapelato, dopo il rilascio in mattinata del nuovo firmware 3.18, i vari developer della scena hanno deciso di comune accordo di rendere pubblico il titolo del gioco utilizzato per il Vita Half Byte Loader.

ps-vita

Questo exploit opera su tutti i firmware, e si ferma sul 3.15, il titolo del gioco Skate Park City presente sullo store Europeo costa solo 6,99 euro ed ha un peso di circa 164 MB.

La compatibilità degli hombrew dovrebbe essere abbastanza buona, sono inoltre delle funzioni NET esistenti, il che rende le applicazioni FTP e altro avviabili.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Ion1pxiNZSQ]

Sembra sia presente un solo bug per quando si accede alla LiveArea e si ritorna al VHBL, il gioco andrà completamente in crash e si dovrà riavviare completamente la console portatile.

1 commento

  1. La notizia arriva direttamente da acid_snake:L’exploit che verrà rilasciato domani funziona solo su fw 3.15 e inferiori,su fw 3.18 non funzionerà. L’exploit in questione non potrà eseguire il vhbl a causa di una scarsa discarica di memoria come l’exploit dek gioco cubixx rilasciato al tempo del 3.01,ma potra eseguire benissimo il TN-V ed ark2.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.