FIFA 15 in un nuovo gameplay si concentra sull’agilità e controllo

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune caratteristiche del gioco di calcio Fifa 15, incentrato sull’agilità dei calciatori e sul controllo di palla.

fifa

Il video narrato dal senior producer Nick Channon, discute dei progressi raggiunti nel movimento di ogni giocatore, questo per portare il gioco ad un livello elevato di reattività e fluidità nel gameplay.

Un nuovo sistema di fisica della palla sembra aver aggiunto più varietà quando si effettua un passaggio o un dribbling, il controllo della palla ora dev’essere mantenuto dallo slancio del calciatore.

Rivelata la box art italiana, ad affiancare il fuoriclasse del Barcellona Leo Messi ci sarà la prima punta del Napoli Gonzalo “El Pipita” Higuain.

fifacover

La data di uscita di FIFA 15 è stata fissata per il prossimo 26 settembre su PC, Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, Wii, 3DS e Vita, EA ha inoltre specificato che non tutte le caratteristiche del gioco saranno disponibili su tutte le piattaforme, come ad esempio la FIFA 15 Ultimate Team Legends che si renderà in esclusiva solo su console Xbox.

(Visited 127 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *