[Assassin’s Creed Unity]: presentata Elise la fiera templare

Nella giornata di oggi Ubisoft ha voluto svelare un nuovo personaggio che vedremmo in Assassin’s Creed Unity: si tratta di una donna, una templare Elise.

elisetemplareacunity

Ubisoft ha presentato questo personaggio femminile alla sua maniera, con un video, facendoci intuire anche il ruolo complicato che avrà questa figura nella storia. Elise è una nobil donna francese la cui unica aspirazione è quella di diventare un Templare e riuscire a guadagnare potere tra le loro gerarchie.

La sua vicenda si intreccerà non poche volte con quella del nostro nuovo assassino Arno, crediamo, anzi dal video, ne siamo sicuri che trai due vi sia un legame molto speciale, nello stesso tempo però complicato. Non vogliamo darvi altri indizi vi lasciamo al video di presentazione.

Come si vede anche dalla fine del video di presentazione Elise la fiera Templare sarà anche un action figure di 30 centimetri che sarà venduto a parte con all’interno del box il codice reedem per una spada e una pistola esclusiva di Arno. Ubisoft non si è limitato solo a rilasciare un video di presentazione ma anche tantissimi nuovi screenshot.

(Visited 224 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *