Home Microsoft Il nuovo aggiornamento di Xbox One per il mese di Agosto aggiungerà...

Il nuovo aggiornamento di Xbox One per il mese di Agosto aggiungerà gli acquisti a distanza, scaricandoli

383
0

Il nuovo aggiornamento per la Xbox One atteso per il mese di Agosto migliorerà le caratteristiche sociali del sistema e permetterà ai giocatori di acquistare e scaricare i titoli a distanza.

xone

Questo è uno dei primi aggiornamenti a tener conto dei suggerimenti formulati dagli utenti attraverso feedback ricevuti dal canale Xbox, e gli utenti del programma di accesso anticipato riceveranno alcune delle nuove funzionalità già dalla prossima settimana.

Ecco un breve elenco delle modifiche previste, secondo il direttore di programmazione Xbox Live Larry “Major Nelson” Hryb.

Attività aggiornamenti feed 

Stiamo aggiungendo nuovi modi per interagire con gli amici nel feed attività. L’interfaccia si trasformerà in un unico elenco a scorrimento per colonna che si presenterà più lungo e comprenderà più contenuti.

Aggiungeremo la possibilità di pubblicare il testo nel proprio feed, e saranno presenti anche gli elementi “mi piace” e “commenta”.

Sarà possibile condividere i clip dei giochi e qualsiasi altra cosa al feed con gli amici sia pubblicamente (nel proprio feed attività) o in modalità privata (come allegato a un messaggio). Sarete avvisati anche quando qualcuno metterà “mi piace”, commenterà o condividerà i vostri articoli.

Ogni utente riceverà un feed personale sul proprio profilo, in modo da poter vedere quali amici nello specifico siano stati all’altezza. E, con SmartGlass, sarà possibile vedere ciò che i vostri amici hanno condiviso nelle loro attività feed e per “like” nei messaggi specifici (ulteriore supporto feed attività provenienti in aggiornamenti futuri in SmartGlass).

Area Amici estesa sulla Home 

Direttamente dalla Home,  sarà possibile vedere cosa stanno combinando i propri amici rimanendo sempre aggiornati sulle loro attività.

Acquisto mobile

Dopo le tante richieste degli utenti finalmente sarà possibile acquistare contenuti da mobile grazie a Xbox SmartGlass o su Xbox.com che poi saranno successivamente scaricati sulla propria console una volta accesa.

La notifica della batteria 

con questo nuovo aggiornamento verrà visualizzata una notifica pop-up che ci avvertirà quando la batteria del controller sta per scaricarsi.

Disattivare le notifiche durante video 

Aggiunta la possibilità di disattivare le notifiche durante la visione di video.

Attivazione 3D Blu-ray

Si renderà disponibile l’aggiornamento per l’applicazione del lettore Blu-ray che permetterà di attivare la funzionalità Blu-ray 3D su Xbox One.

OneGuide in Brasile, Messico, Austria e Irlanda

I palinsesti televisivi in diretta potranno essere configurati per quattro nuovi paesi come parte del programma di anteprima di questo mese.

Abilitazione caratteristiche “last seen”

Dal prossimo mese sarà possibile controllare nella lista degli amici l’ultima attività svolta da uno dei propri contatti. Ad esempio, “Ultimo 20m fa: Forza Motorsport 5.”

Microsoft ha pubblicato ufficialmente un video dedicato all’aggiornamento di Agosto per Xbox One

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ovHyso_jy24]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.