Il developer Deank Kasabow è riuscito a “ritagliare” un po di tempo per rilasciare finalmente la versione aggiornata del nuovo Backup Manager multiMAN v04.60.00.
Il backup manager è arrivato a pesare quasi il doppio, sintomo che saranno stati inseriti diversi nuovi payload non annunciati in sede di rilascio, indagheremo sul caso nelle prossime ore.
MultiMAN dunque è fuori, compatibile con i Custom Firmware 4.60, ed attraverso le pagine di psx-scene.com siamo venuti a conoscenza della versione Base CEX, DEX e Stealth oltre anche alla versione ufficiale di webMAN aggiornata alla 1.30.
Vi ricordiamo che attualmente i payload mamba potrebbero creare conflitto nel caricamento del backup manager multiMAN (errore 80010009), ma che per qualche strano motivo riescono a lavorare bene sul plugin webMAN (in versione Cobra).
Se nel caso avrete la necessità di utilizzare irisMAN (o Gamesonic Manager) dovrete riavviare la console per poter scaricare completamente i payload mamba e riuscire ad avviare nuovamente multiMAN.
NOTA: Per installare MultiMan Stealth rinominate il file report_data.txt in anyFileName.self e caricatelo su di una pendrive, successivamente collegatelo alla PS3 ed avviate multiMAN, dunque entrate nel mmOS premendo + (il desktop di MultiMan) cliccate su Ps3 Root e scendete sulla directory della pendrive , individuate il file self e fate doppio click su di esso.
Per poter caricare multiMAN stealth dovrete installare uno dei due strumenti in sostituzione della toolbox del developer Rogero, stiamo parlando della Install Package Files o l’icona Singstar Replacement (per avviarlo successivamente vi basterà entrare in una delle applicazioni e premere il tasto , potrete anche scegliere di eliminare l’icona multiMAN dalla XMB in tal caso).
Download: multiMAN versione 04.60.00 BASE CEX DEX STEALTH (include la release ufficiale di webMAN v1.30)
Download: Install Package Files v2.00 by Deank
Download: Install Package Files v1.00 (SingStar Replacement)
fatto aggiornamento al multiman e aggiornato play 80gb fat ad habid 4.60…..pero avvio i backup dei giochi su hdd e rimane la schermata nera…cosa puo essere?
ps3 cex
Prova a fare una ricostruzione del database, può darsi ci sia qualche file fuori posto
fatto gia
prova allora con un ripristino dei file di sistema, ho provato più volte riuscendo a montare tutti i backup
ok grazie
mi esce questa scritta al multiman your current configuration is not sussotted!insert cobra usb dongle and press ok to restart your system
not supportend
disinstallalo e reinstallalo nuovamente, l’aggiornamento non l’ho scaricato dal link ma direttamente dalla PS3, mi sembra che comunque non sia stato pachato correttamente il file del BD (attraverso le chiavi rilasciate da Habib) che potrebbero far schiantare il backup manager in fase di avvio
anch’io lo scaricato direttamente da multiman…ora foramatto la play e verifico che fa
Magicps3, Vai nelle impostazioni di multiman e clicca su “switch to standard multiman CFW” o una cosa simile ed hai risolto tutto
fatto niente uso gamessonic
ho fatto swicth ma cie scritto switch to mmcm mode restart multiman into cobra compatible mode….e nn funziona nulla…
magic prova a disinstallare multiman vedrai che quando lo reinstalli “accettando alle tre richieste”funziona 😉
ci ho provato più di una volta ma niente fa sempre la stessa cosa…
magicps3
Sembra che ci siano problemi con le console fat, su psx-scene alcuni utenti stanno riscontrando i tuoi stessi malfunzionamenti. Nnon ti resta che attendere che Dean risolva tutto, nel frattempo ti conviene provare qualche altro manager o tornare ad un cfw inferiore.
sto usando gamesonic grazie di tutto
anche io lo stesso problema con mm stealth…ed anche installando una versione di mm base nella xmb da sempre schermo nero..
Ok allora aspettiamo la nuova versione 😉
Stesso problema anche me su ps3 fat 160gb, ho aspettato che uscisse questo aggiornamento di multiman per aggiornare la ps3 al cfw 4.60 e adesso non posso giocare ai backup, speriamo deank risolvi il problema in fretta
Alex prova gamesonic per adesso e l unico che vada almeno dicono
Con gli altri maneger ho paura che mi bannino visto che multiman é l unico stealth…almeno che io sappia
Salve,ma sulle slim funziona sto multiman con habib 4.60 ?
certo che funziona
Grazie Francesco per la risposta.
Quindi sulla mia slim con cfw 4.55 installo il 4.60 da recoveri, questo multiman senza webman (che sinceramente non ho capito bene a che serva) e mi partono i giochi.
si
Scusate una domanda…bisogna anche scaricare install package oppure e’ integrato in multiman? Grazie..
no la install package replacement serve solo se vuoi installare la versione stealth
Grazie Francesco..Quindi la migliore configurazione da come ho capito e’ Habib 4.60 con Multiman e partono tutti i backup, mentre con gli altri hombrew ci sono un po’ di difficolta’ o sbaglio?
per quanto ne so la difficoltà stà in multiMAN che pare non digerire le Fat, un consiglio sarebbe l’uso di irisMAN e Gamesonic Manager, come sempre aggiornato all’ultima release
ok grazie….e sulle slim (quella che ho io) vanno bene sia Habib che Multiman 4.60 giusto? senza mettere irisman o altri!!
ho messo habib 4,60 e questo multiman, come mai quando esco mmos mi da la schermata nera??
Scusate se rispondo a questa pagina un po’ vecchia ma per caso ci sono soluzioni migliori dalle ultime notizie per chi ha Multiman e cfw 4.60 habib su ps3 fat?