Home Homebrew Rilasciato multiMAN versione 04.60.00 BASE CEX DEX STEALTH (20140712)

[Scena PS3] Rilasciato multiMAN versione 04.60.00 BASE CEX DEX STEALTH (20140712)

4372
33

Il developer Deank Kasabow è riuscito a “ritagliare” un po di tempo per rilasciare finalmente la versione aggiornata del  nuovo Backup Manager multiMAN v04.60.00.

Screenshot_1

Il backup manager è arrivato a pesare quasi il doppio, sintomo che saranno stati inseriti diversi nuovi payload non annunciati in sede di rilascio, indagheremo sul caso nelle prossime ore.

MultiMAN dunque è fuori, compatibile con i Custom Firmware 4.60, ed attraverso le pagine di psx-scene.com siamo venuti a conoscenza della versione Base CEX, DEX e Stealth oltre anche alla versione ufficiale di webMAN aggiornata alla 1.30.

deank

Vi ricordiamo che attualmente i payload mamba potrebbero creare conflitto nel caricamento del backup manager multiMAN (errore 80010009), ma che per qualche strano motivo riescono a lavorare bene sul plugin webMAN (in versione Cobra).

Se nel caso avrete la necessità di utilizzare irisMAN (o Gamesonic Manager) dovrete riavviare la console per poter scaricare completamente i payload mamba e riuscire ad avviare nuovamente multiMAN.

Screenshot

NOTA: Per installare MultiMan Stealth rinominate il file report_data.txt in anyFileName.self e caricatelo su di una pendrive, successivamente collegatelo alla PS3 ed avviate multiMAN, dunque entrate nel mmOS premendo start + select (il desktop di MultiMan) cliccate su Ps3 Root e scendete sulla directory della pendrive , individuate il file self e fate doppio click su di esso.

Install Package Files

Per poter caricare multiMAN stealth dovrete installare uno dei due strumenti in sostituzione della toolbox del developer Rogero, stiamo parlando della Install Package Files o l’icona Singstar Replacement (per avviarlo successivamente vi basterà entrare in una delle applicazioni e premere il tasto select, potrete anche scegliere di eliminare l’icona multiMAN dalla XMB in tal caso).

Download: multiMAN versione 04.60.00 BASE CEX DEX STEALTH (include la release ufficiale di webMAN v1.30)

Download: Install Package Files v2.00 by Deank 

Download: Install Package Files v1.00 (SingStar Replacement)

Articolo precedente[Scena PS3] Plugin webMAN Mamba in arrivo
Articolo successivo[Scena PS Vita] Il futuro della console PS Vita mai così incerto al di fuori del mercato Giapponese
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.