[Scena Wii U] Un video mostra la possibile pirateria di Mario Kart 8 attraverso un exploit

Vi ricorderete di certo l’exploit per la Wii U trapelato circa il mese scorso, un exploit basato su di un certo tipo di codice che viene eseguito attraverso il browser web della console, bene, a distanza di un mese un modder sul canale youtube ha pubblicato un primo video che mostra un “trucco” con l’avvio del titolo Mario Kart 8.

go

Definita da chi ha realizzato il video una “Roba molto molto semplice, più di un POC (proof of concept) piuttosto che altro”, le modifiche riguarderebbero la manipolazione in tempo reale della RAM di Mario Kart 8.

Molto probabilmente anche per quanto dichiarato dallo stesso modder non verrà rilasciata pubblicamente alcuna release al momento (non si sa se in futuro ma ci credo poco, a meno ché non salti fuori attraverso qualche perdita).

I presunti cambiamenti nella RAM di Mario Kart 8 consentirebbero una serie di piccole modifiche in varie risorse del gioco come nella riproduzione per la musica di sottofondo, il cambio dei nomi nei diversi elementi, la corruzione della fonte nel gioco, il crash della console o l’alterazione intenzionale del menu sorgente della Wii U. 

(Visited 35 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *