[Scena PS3] Rilasciato IRISMAN Discless Addons v460

Il developer Aldo Vargas ha riportato sotto forma di Addon le patch per la modalità discless (avvio dei backup senza l’uso del lettore) disponibili da firmware 3.55 al firmware 4.60.

ICON2

Lo sappiamo un po tutti ormai, se la nostra console monta un lettore blu-ray non funzionante (da non confondere con la scheda logica) può far partire solo determinati backup.

In passato diversi fork hanno implementato all’interno delle release le patch, rendendone più semplice l’utilizzo da parte di chi non aveva dimestichezza nel caricarle.

Non sappiamo il motivo per cui il developer Estwald abbia scelto di non integrarlo completamente nel Backup Manager, forse per non appesantirlo troppo (Iris Manager è conosciuto per pesare poco più di 1 Mega Byte, per implementare tutti i discless il backup manager arriverebbe a pesare oltre i 30 Mega Byte).

Una scelta adottata anche da Aldo Vargas, il backup manager pesa già di suo 12 Mega Byte a causa dell’applicazione Showtime (che avrebbe potuto essere avviato anche esternamente, chi non monta ad oggi Showtime su PS3).

Download: IRISMAN Discless Addons v460

(Visited 165 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Penso che estwald non abbia aggiunto i file per l’avvio senza disco perchè la cosa sarebbe illegale visto che si tratta di ridistribuire file presi dal firmware sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *