Home Homebrew Rilasciato Control Fan Utility v2.04

[Scena PS3] Rilasciato Control Fan Utility v2.04

732
1

Il developer Aldo Vargas ha rilasciato una seconda revisione del Control Fan Utility, dopo la release resa ieri sera dal developer Baxalo che aggiungeva i payload al firmware 4.60 (ma dimenticando quelle per il firmware 4.55 DEX),

Controlfanutility-1

L’utility ci permetterà di regolare la velocità delle ventole durante le nostre comuni sessioni di gioco in modo da mantenere la temperatura delle nostre console sotto un certo valore allungando così di fatto la loro vita.

Una seconda revisione chiamata NOGUI, dove non viene mostrata l’interfaccia grafica del programma (Questa nuova versione si auto chiude immediatamente all’avvio della XMB, tenete premuto il tasto X per dieci secondi al fine di poterne abilitare l’interfaccia grafica).

Le impostazioni vengono salvate nel disco rigido interno (directory dev_hdd0/game/CTRLFAN00/fan_speed.dat”), questo se viene installato il PKG incluso nel pacchetto.

Caratteristiche

  • Fixata l’impostazione per i salvataggi, ora i settaggi dovrebbero essere caricate correttamente.
  • Aggiunte funzioni alla pressione dei tasti L1 e R1 per cambiare modalità e cerchio per uscire dall’applicazione homebrew.
  • Alla pressione dei tasti L2 o R2 si accede alla GUI con i valori attuali di velocità del Control Fan.
  • Aggiunto testo lampeggiante quando l’impostazione viene salvata (in Saved mode conserva i nuovi file per mantenerne la compatibilità con le versioni precedenti).
  • Aggiunto auto-quit (“nogui”), l’interfaccia grafica può essere caricata con la pressione del tasto X (per dieci secondi).
  • Modificato il codice per leggerne sempre le impostazioni da/dev_hdd0/game/CTRLFAN00/fan_speed.dat” (sempre che ne esista il file).

Download: Fan Control v2.04 (mod by aldostools)

Download: Fan Control-NOGUI v2.04 (aldostools)