[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.30

Il developer Orion ha rilasciato due versioni del Gamesonic Manager affrontando diverse problematiche legate alla corretta lettura delle ISO PSX.

GameSonic Manager v1.70_2

Il developer sostiene come il bug delle ISO psx sia presente tutt’ora anche nel backup manager IRISMAN (entrambi i fork provengono da IRIS Manager e hanno codice sorgente simile).

La seconda release riportata dal developer comporta l’avvio dei soli backup, senza la presenza delle numerose opzioni, sarà possibile solo cambiare la GUI, il Control Fan ed il cambio del consoleID.

Changelog

  • Risolto un bug sulle ISO psx che non permetteva di avviare i giochi dalla directory PSXISO (questo bug e’ presente anche su IrisMan).
  • Risolto un bug che non salvava le impostazioni dei giochi psx che si trovavano nella directory PSXISO.
  • Aggiunta Direcory Generale per le ISO chiamata ISO,da qui il manager potrà scansionare e avviare ISO PS3-PSP-PSX-BD e MKV.
  • Rilasciata versione Lite.

Download: Gamesonic Manager v3.30

Download: Gamesonic Manager v3.30 [LITE EDITION]

Download: Source Code Gamesonic Manager 3.30

(Visited 254 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. Grande orion per il tuo lavoro.. Avevo una domanda.. Il gamesonic ha la modalità cobra come irisman? Se avvio un gioco con iris da cfw normale e cone se mi attivasse una modalita cobra.. Questo succede anche con gamesonic?

      1. Perfetto.. un ultima domanda.. Il gamesonic si interfaccia bene con il webman MOD per quanto riguarda il caricamento delle iso?? se uso il gamesonic per caricare un backup in iso poi il webman funziona senza prepNTFS?

        1. Ciao orion bel lavoro! Sai per caso perche i primi 2 tomb raider della psx si bloccano all inizio di una nuova partita? Su multiman con cfw non cobra funzionavano bene!

        2. Ho provato a caricare un backup con Gamesonic in un HDD ntfs mettendo la ISO nella cartella PS3ISO ma, nonostante con il gamesonic parta e funzioni tutto alla perfezione, il webman mod non mi trova nessun gioco anche dopo il refresh XML.. Come faccio a far riconoscere al webman le iso che carico con gamesonic?

  2. Non so,prova a cambiare emulatore da ps1emu.self a ps1netemu.self,il netemu è migliore,se ancora non ti dabbo questo errore dimmi in quale cartella sono i backup

  3. Ciao Orion mi sai dire perchè il control fan non parte in automatico quando avvio il backup dal manager???
    Ho provato a premere ripristina da default ma niente, devo uscire dal gioco entrare nel manager e il control fan si avvia.

  4. Ragazzi ma se io uso un HD formattato in NTFS questo manager mi fa partire i giochi o no? Parliamo delle classiche cartelle messe su games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *