[Scena PS4] The Last of Us Remastered in bundle con Playstation 4 disponibile anche in Europa

Sony Computer Entertainment Europe conferma il bundle di The Last of Us Remastered, disponibile tra un mese al prezzo di 429,99 euro.

last

Il bundle hardware si è reso da poco disponibile in pre-ordine in Europa e include una console nera con hard disk da 500 GB, un controller e la copia fisica del titolo.

The Last of Us Remastered è over 200 game of the year awards, gioco dell’anno 2013, uscito appunto a giugno dello scorso anno, secondo alcuni il lavoro per la versione rimasterizzata è partita subito dopo il rilascio della versione PS3.

Oltre a tutti gli aggiornamenti tecnici, compresi i DLC in single player Left Behind ed il multiplayer territori abbandonati saranno presenti alcuni video commentati dai doppiatori di Joel ed Ellie, ed altre sequenze particolari di gioco spiegate nel dettaglio da Neil Druckmann, scrittore del gioco e da Bruce Straley, game director di Naughty Dog.

Il gioco d’azione aggiornato sarà caratterizzato da una serie di miglioramenti rispetto alla versione rilasciata nel corso del 2013 su Playstation 3, il gioco girerà ad una risoluzione di 1080 pixel e con 60 fotogrammi al secondo.

(Visited 38 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Grande Notizia, mi aspettavo che il gioco uscisse a Giugno come dicevano alcuni, invece esce il 29 Luglio. Me lo comprerò sicuramente. 🙂

  2. questa mattina ero al game stop un mio amico che lavora li mi ha detto che fino a dicembre di quest’anno sono in previsione solo giochi vecchi rimasterizzati per ps4 a parte fifa e forse pes quindi raga comprate pure giochi vecchi che noi con ps3 abbiamo giochi nuovi gratis ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *