[Scena PS3] Il developer Pal0x conferma, E3 ODE in funzione su console superslim e firmware 4.60

Voci di corridoio e diversi filmati su youtube confermerebbero l’effettivo lavoro su console Superslim dell’ultimo firmware rilasciato per Playstation 3, anche se necessiterebbe ancora dello swap disk.

ODE

Ma a rafforzare questa tesi c’è anche il developer Pal0x che in un post ci ha confermato l’effettiva esecuzione, a quando sembra allora la stessa protezione è stata estesa anche su console Slim, dove forse ci risulterà più difficile effettuare lo swap tra un disco ed un altro.

pal0x

Abbiamo tentato di cambiare un disco su console Slim, attraverso il tasto eject della console e sembra comportarsi allo stesso modo, anche se non siamo certi che la protezione si basi sullo stesso algoritmo di protezione, l’errore 80010009 segnalato dai diversi utenti può essere interpretato in tanti modi diversi.

Volendo è possibile poter effettuare diverse prove, come prima cosa provate a ricostruire il backup con l’applicazione PS ISO Tools versione 1.2B, oppure provate ad avviare i backup attraverso un backup manager multiMAN compatibile con ODE (include un fix per l’errore 80010009).

(Visited 272 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Un membro del Gamesonic Forum ha detto questo:

    ciao tutti !! allora non se sono stato fortunato !! ,a i, problema dell’aggiornamene fw 4.60 !! su la mia slim 3004a lo risolto cosi ed e funzionante anche online !! o aperto la ps3 !! o tolto alimentazione all’ode qsv!!! o acceso la consol !! ho fatto l’aggiornamento con la chiavetta usb ed e andato a buon fine !! tutto qui ok !! metto il gioco il resident evil 5 e va !! provo on line lo stesso funziona.
    tutto qui ok !! la paura era ridare alimentazione al ode qsv !! data alimentazione riaccendo !! e funziona !! non so se solo fortuna o cosi funziona !!

  2. L’ errore 80010009 si presenta quando si cerca di avviare un file self (EBOOT.BIN o file .self/.sprx) resinati per debug su console retail.
    Provare a resignare l’eboot con EBOOT resigner for ODE 1.01 by Harryoke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *