Home News Grand Theft Auto V su di un video mostra le differenze su...

Grand Theft Auto V su di un video mostra le differenze su Playstation 3 e Playstation 4

811
3

Il porting di Grand Theft Auto V verso le console di nuova generazione procede senza sosta, e graficamente ineccepibile, quasi sicuramente superiore alla controparte, e su youtube è comparso un video che mette in mostra le differenze tra la versione PS3 e PS4.

gta

Sony ha annunciato una versione per Playstation 4 di Grand Theft Auto V nel corso della fiera Expo E3 2014, successivamente Rockstar Games ha confermato il titolo anche su Xbox One e PC mostrando un primo trailer del gioco.

Secondo quando dichiarato da Rockstar, il video è stato composto interamente da riprese catturate su di una Playstation 4, e cosi che il portale Digital Foundry ha realizzato un video di comparazione tra le due piattaforme di gioco, PS3 e PS4.

Secondo Digital Foundry, il passaggio del gioco verso le console di ultima generazione non sembra rendere solo fedeltà al titolo originale, ma di fatto si denota come siano stati affrontati cambiamenti radicali in quasi tutto il comparto grafico.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=pBkCB1zRIx4]

I miglioramenti tecnici visti da Digital Foundry includono un dettaglio maggiore di texture, effetti particellari aggiornati, una migliore illuminazione, ora i modelli di oggetti quali i veicoli per esempio sono stati resi più dettagliati, il gioco su PS4 rende chiaramente Los Santos più viva: Ci sono molte più persone e automobili sulle strade, più alberi sul terreno e più animali nel deserto.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.