[Scena PS3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

Sony ha rilasciato nella giornata di ieri il nuovo aggiornamento 1.09 per Gran Turismo, la patch introduce la Red Bull Ring, il circuito di gara per il Gran Premio d’Austria, che si terrà il 22 giugno del 2014.

image_321812_460


La patch introduce anche diverse nuove auto e abiti da corsa. Sony ha dichiarato in una nota che potrebbero volerci anche 30 minuti supplementari al momento dell’installazione, che potrebbe differire da quello che viene visualizzato sullo schermo.

Contenuti

  • Introdotta la “Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo”. Scopri il dinamismo di questa supercar a trazione integrale con DNA da pura GTI, nata dalla filosofia sportiva Volkswagen, l’auto può essere acquistata presso l’opzione [Visione GT] nella sezione [AUTO] in “My Home”. In alternativa, è anche possibile avere la vettura completando un giro (indipendentemente dal tempo sul giro) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un tempo limitato.
  • La tuta da gara “Volkswagen Vision GT” è stata aggiunta alla pagina [Tenute da gara speciali] dell’opzione [Tenuta da gara], all’interno della sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di “Casa Mia”. La tuta può essere ottenuta anche negli Eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.
  • Il tracciato completo e la versione breve del “Red Bull Ring” sono stati introdotti nel gioco. Anche se si tratta di un circuito estremamente veloce, con lunghi rettilinei da percorrere con l’acceleratore a fondo corsa, presenta delle curve molto strette, decisive per ottenere un buon tempo. Nel 2014, la Formula 1 ha fatto ritorno su questa pista, dal sapore al tempo stesso antico e moderno, dopo ben 11 anni di assenza.
  • Le seguenti vetture sono state aggiunte all’opzione [Concessionarie], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. Puoi trovarle anche tramite l’opzione [Auto consigliate] presente nella stessa sezione: GT-R NISMO GT3 Nissan GT Academy Team RJN ’13, Lexus IS F CCS-R ’11 e Toyota TS030 Hybrid ’12.
  • Il modello fisico di simulazione di “Gran Turismo 6” è stato aggiornato con le seguenti modifiche: (1) Le dinamiche dell’auto su superfici che presentano cordoli e sconnessioni sono state migliorate; (2) L’effetto della geometria della gomma è stato modificato (in particolare l’opzione “Campanatura”); (3) La manovrabilità di alcune auto pesanti sul posteriore è stata migliorata. Le impostazioni predefinite dei componenti elaborazione sono state regolate in base a queste modifiche.
  • Le impostazioni predefinite dei componenti elaborazione sono state regolate in base a queste modifiche. Per i vari modelli di Mitsubishi Lancer Evolution X è ora possibile abilitare l’opzione [Sterzata attiva] nella sezione [Opzioni di guida] del “Menu rapido”.
  • Ora il [registro dati] è accessibile dal “Menu rapido” degli eventi Prova a tempo, ma in questo caso non tutte le funzioni sono disponibili. Per maggiori dettagli, consulta il manuale online.
  • L’opzione [Impostazioni predefinite], che consente di riportare la vettura alle condizioni con le quali è uscita dalla concessionaria, è stata aggiunta a [Impostazioni auto]. Le partenze su segnale sono ora abilitate sui tracciati con segnali.
  • Nella parte inferiore destra della schermata Lobby pubblica è stato aggiunto un conto alla rovescia che indica il tempo residuo all’inizio di un evento e quello al termine della votazione del tracciato.
  • Il tempo di caricamento delle prove derapata e delle prove a tempo (settore) è stato modificato.

Download: Gran Turismo 6 Update v1.09 597,56 MB

(Visited 62 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *