Home Homebrew Rilasciato PS3 Update Resigner ODE v1.2 Beta

[Scena PS3] Rilasciato PS3 Update Resigner ODE v1.2 Beta

799
17

Un nuovo developer si affaccia sulla scena Ode rilasciando un’applicazione utile per chi si trova a dover installare gli aggiornamenti dei backup con i grattacapi dovuti alla creazione del disco swap.

resigner

BiteYourConsole ha avuto modo di confrontarsi con il developer Pal0X (questo il suo nome), diverse le email scambiate hanno portato alla realizzazione dell’applicazione OdeFixUpdate rilasciato a Marzoin attesa di un più “avanzato” e sofisticato strumento.

Strumento che oggi è arrivato, seppur in versione Beta, attraverso l’applicazione PS3 Update Resigner ODE avremo la possibilità di scaricare tutti gli aggiornamenti dei nostri backup, basta collegare l’hard disk esterno (gli aggiornamenti vengono scaricati solo se il backup è presente per intero, non potranno essere scaricati diversamente).

Successivamente cliccando sul pulsante Fix Update gli aggiornamenti verranno patchati per poter essere masterizzati ed installati attraverso lo Swap Disc.

Un’applicazione semplice e veloce, certo ci saremmo aspettati di trovare anche il software di masterizzazione freeware imgburn che poteva essere avviato attraverso un quarto pulsante, ma va bene per una beta release, si spera che venga integrato in una futura versione.

Download: PS3 Update Resigner ODE v1.2 Beta

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato il nuovo Firmware 3k3y Beta Pubblica
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.