[Speciale Expo E3] Rilasciato il teaser trailer di PES 15

Konami non poteva mancare all’E3 e così ha rilasciato un piccolo teaser trailer del nuovo capitolo calcistico PES 2015.

url

Il trailer è veramente un teaser in quanto mostra pochissimo, anzi diremmo quasi nulla. L’unica cosa che possiamo vedere in questo trailer è il nuovo slogan “il passo è nostro” e un messaggio “”dedicato al calcio dal 1995” che vuole ricordare GoalStorm, il successore spirituale di PES sviluppato proprio quell’anno.

Il trailer con il suo slogan e il suo messaggio si può considerare un completamento delle dichiarazioni rilasciate da Konami nella persona di Shinji Hirano nel mese di Febbraio:

Non possiamo dire certe cose su PES 2015, ma siamo pronti a fare una rimonta. Non posso dare dettagli su quello che stiamo facendo esattamente con il team del Regno Unito, ma stiamo lavorando sul prossimo progetto e guardando alle esigenze dei popoli europei. Si tratta di globalizzare il franchise, quindi non è solo la fase di sviluppo da parte di persone giapponesi. “

L’informazione più importante che però ci concede questo brevissimo trailer è che informazioni più dettagliate saranno rilasciate il 25 Giugno. Non ci resta che goderci (se proprio questo verbo non sia adattissimo) il brevissimo trailer.

(Visited 115 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *