[Speciale Expo E3] Annunciato ufficialmente Rise of the Tomb Raider

Lo abbiamo accennato nella giornata di oggi, in seguito alla registrazione di due nuovi domini da parte della Square Enix, e a dire il vero avevamo anche provato a farci un’idea sulla storia dei due capitoli, quel titolo che indica l’ascesa di Tomb Raider lasciava intendere un sequel della giovanissima Lara Croft.

lara

Il trailer mostra Lara Croft in terapia per gli eventi traumatici avuti dal primo capitolo, in una sorta di racconto per le avventure che ha dovuto affrontare in una serie di rovine. Il gioco è stato annunciato come uno dei 2015 titoli Xbox One.

Più sedi di tutto il mondo saranno riempiti con spazi di esplorazione che sono alcuni dei luoghi più suggestivi ostili sulla terra e oltre tre volte più grande di quanto avremmo potuto raggiungere prima.

I nostri attori digitali rivaleggiano in qualità di Computer Grafica, e dopo aver sentito forte e chiaro il grido dei nostri fan, reinseriremo nuovamente le tombe in Tomb Raider, tutto nel vero senso grintoso del Survival-Action.

Crystal Dynamics ha affermato in precedenza che stava lavorando su un nuovo titolo Tomb Raider, nonché un nuovo progetto IP senza preavviso.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *