Home News Devil’s Third diventa esclusiva Wii U

[Speciale E3 Nintendo] Devil’s Third diventa esclusiva Wii U

389
1

Devil’s Third inizialmente previsto per il rilascio all’inizio del 2013 ha subito un forte ritardo a causa del fallimento della THQ nel novembre del 2012.

314391.devils-third-per-x360.obkti_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

In vista dell’eventuale fallimento tutti i diritti di Devil’s Third, compreso lo sviluppo e la distribuzione, sono stati trasferiti presso l’editore, lo sviluppatore giapponese Itagaki, conosciuto per la creazione della serie di Dead or Alive.

Devil’s Third è uno sparatutto in terza persona che combina combattimenti corpo a corpo, i retroscena del gioco si basano sulla teoria della sindrome di Kessler, detriti di satelliti artificiali in orbita nello spazio sono entrati in collisione con altri satelliti, distruggendoli quasi tutti, sia civili che militari.

Nel tumulto risultante, vi scoppia una guerra in tutto il mondo, l’esercito non può far nulla, in quanto il potere militare è gettato nel caos.

Sto costruendo dal contesto che ho creato fino ad ora per fornire un gameplay in grado davvero di sorprendere le persone, non sono sicuro che ci sia stato fino ad oggi un gioco come questo su console.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.