[Scena PSP] Rilasciato SGKeyDumper v1.3

Il developer qwikrazor87 ha rilasciato un aggiornamento per il plugin SGKeyDumper la nuova versione 1.3 sembra abbia aggiunto diverse correzioni per supportare appieno alcuni giochi.

psp2pachter

Un plugin leggero per come ci viene descritto dallo stesso developer che riconosce l’esistenza di altri due plugin, SGDeemer e FreeCheat che seppur comportandosi alla stessa maniera, ad oggi risultano ancora pieni di bug o non facili da gestire.

SGKeyDumper invece risulta molto più veloce in quanto effettua il solo dumping della chiave con un uso quasi immediato, basta infatti abilitare il plugin, avviare un titolo e salvare o caricare un salvataggio per scaricare la chiave.

Istruzioni

  • Posizionate il plugin SGKeyDumper.prx nella directory MS0:/seplugins/ e abilitarlo su ms0:/seplugins/game.txt.
  • La chiave verrà poi scaricata nella directory ms0:/PSP/SAVEPLAIN/(SAVEDATAFOLDER)/(GAMEID).bin.

Changelog v1.3

  • Il plugin ora aspetta che il sistema ritorni allo stato di boot, questo dovrebbe fixare altri problemi con alcuni giochi.

Changelog v1.2

  • Il plugin ora aspetta fino a quando viene caricato il primo modulo utente, aveva ancora problemi di partenza alcuni giochi, ora fixato.

Changelog v1.1

  • Dalla versione 1.1 del plugin è stato aggiunto un altro secondo per ritardarne la partenza, altrimenti non portava all’avvio di alcuni giochi.

Changelog v1.0

  • Release iniziale.

Download: SGKeyDumper v1.3 (incluso codice sorgente)

(Visited 42 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *