Home News Il ritardo di Driveclub, tutta colpa del dynamic menu

[Scena PS4] Il ritardo di Driveclub, tutta colpa del dynamic menu

506
2

Avevamo una mezza idea del perché Driveclub avrebbe riportato quasi un anno di ritardo, e diciamola tutta, non ci eravamo poi andati così lontani, la questione riguarderebbe la gestione del dynamic menù, una sorta di Facebook che trascina i giocatori nel formare squadre e creare club.

driveclub

Paul Rustchynsky il regista del gioco, ha rivelato in una recente intervista che il nuovo dynamic menù, esteso anche sui dispositivi mobile sia stato reso ad oggi ancora più intuitivo e potente.

Sul Playstation Blog Rustchynsky riporta inoltre come siano stati affrontati diversi miglioramenti per la gestione del gioco, sia ad impatto visivo che audio fonico.

La possibilità di poter condividere con gli amici le sfide e le competizioni è il cuore pulsante di DriveClub ed è anche uno dei motivi per i quali Evolution Studio, ha deciso di rinviare di parecchi mesi l’uscita del gioco.

Certo le sorprese non finiscono, durante la GamesCom 2013, Thrustmaster avrebbe svelato il primo volante realizzato su doppia licenza Sony ed Evolution Studios per DriveClub.

T80_DRIVECLUB-Edition-product-620x350

Un volante da 25 centimetri di diametro e dal design ergonomico con rivestimenti in gomma lavorata, munita di pedaliera ad inclinazione regolabile.

Driveclub uscirà il 7 ottobre dunque, ma in america, a noi toccherà pazientare un giorno in più, previsto in uscita per 8 ottobre.

Articolo precedente[Scena E3] Possibile Annuncio Di Resident Evil 7 Con L’introduzione Di Alice Nel Gioco
Articolo successivo[Scena PS3] PolyPhony Digital realizza un tributo ad Ayrton Senna per l’anniversario della sua morte
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.