[Scena E3] Possibile Annuncio Di Resident Evil 7 Con L’introduzione Di Alice Nel Gioco

Il nuovo capitolo della saga Resident Evil è stato confermato, ed è molto probabile che se ne parlerà nell’evento E3 2014

resident evil 7

Ma quale sarà la trama del nuovo gioco Resident Evil 7? Se le voci sono vere,allora vedremo il ritorno glorioso di Albert Wesker e ,a quanto si dice,ci sarà l’introduzione del personaggio Alice, protagonista dei film di Resident Evil ed interpretata dalla bellissima Mila Jovovich.

Il quotidiano Sankei Shinbum ha riferito che Capcom svelerà Resident Evil 7 per PlayStation 4 all’E3 di giugno.
La relazione smentisce la speculazione che il prossimo capitolo survival horror doveva essere una versione esclusiva per Xbox One.

Va notato però che la PS4 è l’ unica piattaforma accennata , ma non esclude una versione per la casata Microsoft; I media giapponesi in genere menzionano solo le piattaforme PlayStation quando si tratta di notizie di stampa tradizionali. Per il momento una delle teorie più popolari in corso è stato il ritorno di Albert Wesker per affrontare il suo figlio, Jake.

Questa teoria è stata ” confermata “, quando un presunto dipendente di Capcom ha twittato al doppiatore di Wesker di andare in studio per le registrazioni, e che stanno progettando di aggiungere Alice come personaggio giocabile in Resident Evil 7 in modalità mercenari.

Voi cosa ne pensate? Gli amanti della saga saranno contenti di utilizzare la beniamina del film nel nuovo gioco targato Capcom?

(Visited 195 times, 1 visits today)

12 commenti

    1. capolavoro??,bahahahha!!!tra l’altro il logo ricorda il 6 il ke il presagio del flop è +ttosto fondato e poi dovrà fare i conti cn the evil within…..

  1. non si sa, staremo a vedere in questo E3 se ne parleranno. Conoscendo la casa Capcom, ci sono comunque buone possibilità che ciò avvenga, ma è meglio prendere la notizia con le pinze ^^

  2. guarda mi viene da ridere nel sapere che ci sarà il xsonaggio del saga cinematografica che nn ha nessun tipo di collegamento con la saga di resident evil e questo è uno!!secondo,ma albert wesker nn era bello ke morto su quella porcata d RE 5???Mah,ormai in casa capcom gira sempre di+ la meth d heisenberg!!è un flop annunciato,lasciate xdere RE by CAPCOM xkè il vero RE è THE EVIL WITHIN(in arrivo ad agosto) prodotto dai TANGO games con a capo udite udite SHINJI MIKAMI,il papà di RESIDENT EVIL,nn aggiungo altro!!

  3. effettivamente l’ultimo RE ha lasciato a desiderare anche me…xo vabbè, come fan della saga non posso non giocarlo…li gioco dal primo uscito su psone…è come non giocare ai metal gear pur essendone usciti una marea XD

    1. all,sicuramente esce anche per la old gen xkè capcom ha bisogno di dindini a go go e anchio lo giocherò(nn lo compro…)ma mi aspetto sl porcate….invece the evil whitin lo comprerò sperando che facciano una limited,xkè ho fede in mikami!!

  4. in entrambi i casi, sia re7 ke evil within,molto probabilmente si….ora mai non esiste gioco che non abbia una limited xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *