Home Cronaca Possibile Annuncio Di Resident Evil 7 Con L’introduzione Di Alice Nel...

[Scena E3] Possibile Annuncio Di Resident Evil 7 Con L’introduzione Di Alice Nel Gioco

667
12

Il nuovo capitolo della saga Resident Evil è stato confermato, ed è molto probabile che se ne parlerà nell’evento E3 2014

resident evil 7

Ma quale sarà la trama del nuovo gioco Resident Evil 7? Se le voci sono vere,allora vedremo il ritorno glorioso di Albert Wesker e ,a quanto si dice,ci sarà l’introduzione del personaggio Alice, protagonista dei film di Resident Evil ed interpretata dalla bellissima Mila Jovovich.

Il quotidiano Sankei Shinbum ha riferito che Capcom svelerà Resident Evil 7 per PlayStation 4 all’E3 di giugno.
La relazione smentisce la speculazione che il prossimo capitolo survival horror doveva essere una versione esclusiva per Xbox One.

Va notato però che la PS4 è l’ unica piattaforma accennata , ma non esclude una versione per la casata Microsoft; I media giapponesi in genere menzionano solo le piattaforme PlayStation quando si tratta di notizie di stampa tradizionali. Per il momento una delle teorie più popolari in corso è stato il ritorno di Albert Wesker per affrontare il suo figlio, Jake.

Questa teoria è stata ” confermata “, quando un presunto dipendente di Capcom ha twittato al doppiatore di Wesker di andare in studio per le registrazioni, e che stanno progettando di aggiungere Alice come personaggio giocabile in Resident Evil 7 in modalità mercenari.

Voi cosa ne pensate? Gli amanti della saga saranno contenti di utilizzare la beniamina del film nel nuovo gioco targato Capcom?

(Visited 195 times, 1 visits today)