Home News Music Player Demo avvistato sul profilo PSN di Shuhei Yoshida

[Scena PS4] Music Player Demo avvistato sul profilo PSN di Shuhei Yoshida

520
1

Alcuni utenti hanno avuto conferma circa l’uso di un’applicazione demo per la lettura degli MP3 dal profilo PSN del presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Shuhei Yoshida.

YospMusic-670x376

Il lettore musicale è saltato agli occhi nella giornata di ieri quando il presidente Yoshida ha iniziato ad usarlo lasciando alcune tracce ben visibili dal suo profilo.

original1-670x376

Non ci sono conferme circa l’utilizzo dell’applicazione ma siamo certi che dalle foto riportate si tratti proprio di un riproduttore musicale, dando anche la possibilità di poter condividere con gli altri utenti la musica che vi si ascolta.

C’è da precisare comunque che le applicazioni in fase di test il più delle volte non compaiono sui profili in quanto queste vengono tenute nascoste dai produttori, eh sì, abbiamo cercato il presidente ma non siamo riusciti a sincerarci personalmente della cosa.

Non ci resta che aspettare domani per vedere se l’applicazione farà parte dell’aggiornamento 1.70 o se, sarà annunciato come minor update in tempi brevi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.