[Scena PS3] Il developer Aldo Vargas cancella del tutto il backup manager irisMAN

Il developer Aldo Vargas ha deciso di cancellare definitivamente il backup manager irisMAN, dopo tutte le critiche ricevute riguardo la volontà di non voler pubblicare il codice sorgente.

ICON2

Una vera delusione in quanto non ci sarà più la possibilità di sfruttare le funzionalità rese da un backup manager cosi completo e giunto oggi al pari di multiMAN grazie all’avvio dei titoli PSP e delle ROMS.

Questo ci ricorda un altro progetto volutamente cancellato, e successivamente reintegrato dallo stesso Aldo Vargas all’interno della collection, Bruteforce Save Data.

Sembra che già da oggi il download non sia più disponibile nemmeno attraverso lo store brewology ed al link di collegamento riportate attraverso le news precedenti ci riporta un file recante la dicitura removed_from_server.

BiteYourConsole desidera esprimere la propria solidarietà verso il developer, che avrà di certo passato ore ed ore nel riportare migliaia di linee di codice e che ha visto sfumare il proprio lavoro o progetto che sia solo per alcune critiche che secondo noi non avrebbero ne capo ne coda.

Abbiamo volutamente caricato il backup manager irisMAN su host mega per cercare di salvare almeno quel che è rimasto, che non lo prenda a male Aldo ma per noi resterà il miglior fork di Iris Manager ad oggi realizzato.

Download: irisMAN v3.00

(Visited 141 times, 1 visits today)

9 commenti

    1. Un cretino? perche difende il suo lavoro da imbecilli come te che criticano senza sapere? Cha hanno il coraggio di criticare anche quando una cosa viene “regalata”?
      Quando il lavoro e il sacrificio vengono vanificati da bimbiminkia dal “cretino” facile?

      Se lui è un cretino, cosa possiamo pensare della tua persona?

  1. Che delusione Aldo Vargas, per ascoltare le critiche di altri ha buttato all’aria un grandissimo Backup Manager. 🙁 🙁
    Per me IrisManMod è migliore di Multiman, visto che con IrisMan si possono avviare le ISO PS3 e si può cambiare console id facilmente e ha altre funzioni che Multiman non ha.

  2. Non conoscendo tutta la storia non posso esprimere un parere preciso, l’unica cosa che mi sembra un po’ eccessiva è l’esagerata presa di posizione.
    In fondo ha usufruito per un bel po’ di tempo di codice sorgente “gratis” poteva fare lo stesso anche lui per aiutare la comunità, è chiaro che non era obbligato… e comunque cancellare il progetto mi sembra un tantino eccessivo…è buon programmatore ma sicuramente ha un bel caratterino.
    In ogni caso lo ringrazio per l’impegno profuso nella scena e spero che ritorni sui suoi passi.

  3. raga c sn anche i maschi permalosi cm le femmine o addirittura peggio come in questo caso!!!minghieeeeeeeeeee!!sweg sweg sweg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *