Nintendo annuncia i piani per l’E3 con un video interpretato da Reggie Fils-Aime

Nintendo ha svelato i propri piani per la prossima fiera E3 che si terrà a giugno con un divertentissimo video interpretato da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America.

nintendo

Il video annuncio vede come protagonisti i ragazzi di Mega64, il CEO di Nintendo of America interpreta la parte di un Robot creato da Rocco con l’intenzione di volersi infiltrare  all’interno del quartier generale di Nintendo al fine di scoprirne i piani per l’E3.

Un video goliardico ed a tratti divertente che mostra come Nintendo ospiterà un torneo ad invito per “Super Smash Bros”, eventualmente sarà possibile provare il titolo partecipando al Best Buy negli stand.

Nintendo avrà anche alcuni dei suoi sviluppatori all’E3 come parte di un’iniziativa per un progetto della Treehouse che fornirà dei livestream giornalieri dalla fiera.

Tutti i nuovi giochi e gli annunci dei prodotti verranno resi durante un evento digitale previsto per il 10 giugno, anche se ancora non è chiaro se l’evento verrà trasmesso in livestream.

Di seguito vengono riportati i dettagli che riguardano il comunicato stampa per le quattro esperienze uniche.

Super Smash Bros. Invitational

Il 2014 vedrà l’arrivo di non uno, ma di due nuovi giochi Super Smash Bros: Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Super Smash Bros per Wii U. Per commemorare questa occasione, Nintendo sta invitando 16 tra i più qualificati giocatori di Super Smash Bros al NOKIA Theatre LA Live di Los Angeles per competere in un torneo su Wii U.

Saranno presenti migliaia di fan tra il pubblico e innumerevoli altri molto probabilmente seguiranno l’evento in diretta streaming online.

Nintendo Digital Event

Ogni anno, Nintendo cerca il modo migliore per mostrare i suoi giochi e condividere le sue notizie con i fan, i media e le altre udienze chiave. Nel 2013, Nintendo ha deciso di rinunciare a una conferenza stampa tradizionale e di utilizzare un video, in questo caso una diretta Nintendo, per condividere la propria notizie dalla fiera E3.

La società sta costruendo su tale approccio la diretta per l’E3 2014 con il “Nintendo Digital Event”, un nuovo tipo di programma video che rivelerà e fornirà ulteriori dettagli circa le esperienze di gioco sulla strada per le piattaforme Nintendo nel 2014 e oltre.

Nintendo Treehouse: Live @E3

Quest’anno, Nintendo offrirà ai fan uno sguardo molto più ampio e approfondito sui giochi durante l’evento E3, con le informazioni prese direttamente dalla fonte.

“Treehouse”, per il reparto Product Development di Nintendo of America, fornirà approfondimenti, demo live e senza copioni dagli stand della Nintendo. Il nuovo programma si renderà visibile in diretta streaming durante tutte le ore della manifestazione E3.

Super Smash Bros. Smash Fest @Best Buy

Nel 2013, Nintendo ha rotto un nuovo terreno per ampliare la propria attività all’E3 e al di fuori delle mura del Convention Center di Los Angeles, lasciando giocare i fan ad alcuni dei giochi in riproduzione sul pavimento.

La partnership tra Nintendo e Best Buy prosegue nel 2014 e segnerà la prima volta intorno al mondo che i fan hanno avuto l’opportunità di mettere le mani su Super Smash Bros per Wii U.

(Visited 41 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *