Home Homebrew Temp Control v1.01 per Custom Firmware 4.55

[Scena PS3] Temp Control v1.01 per Custom Firmware 4.55

489
2

Nei mesi scorsi il developer ICECOLDKILLAH ha rilasciato un’applicazione per windows chiamata Temp Control che permetteva attraverso la connessione ccAPI, ovvero sfruttando il Target Manager (TMAPI) di visualizzare la temperatura interna della nostra console in tempo reale.

temp

Lo strumento utilizza due librerie che fino ad oggi non risultavano compatibili con il firmware 4.55, ma a seguito del rilascio della nuova versione 2.50 del ControlConsoleAPI il developer Krank Modz ha reso un fix per permettere alle due librerie di funzionare sui tre Custom Firmware 4.55 Habib, Rogero e Ferrox.

Ricordiamo che per funzionare lo strumento necessita dell’installazione sulla console dell’applicazione homebrew ControlConsoleAPI v2.50, non funziona su Custom Firmware montanti patch Cobra (Rogero 4.46 e Habib 4.53 e 4.55).

Caratteristiche

  • La temperatura compresa tra 0 e 69 gradi verrà visualizzata di colore verde, tra 70 e 74 gradi in giallo e dai 75 gradi a salire in rosso.
  • Se selezionato PS3 Notifications mostrerà in tempo reale la temperatura della CPU e GPU sulla console.
  • Se selezionato Windows Notifications mostrerà in tempo reale la temperatura della CPU e GPU nella barra delle applicazioni Windows.
  • Possibilità di impostare il ritardo delle notifiche da 1 secondo fino a 1 minuto.
  • Arresto di emergenza che spegne automaticamente la vostra PS3 se la temperatura  dovesse superare gli 80 gradi.

Download: Temp Control v1.01 compatibile Custom Firmware 4.55

Articolo precedente[Scena PS3] Aldo Vargas ha deciso di non pubblicare il codice sorgente di irisMAN
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v3.6.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.