[Scena PS4] Stick it to the Man sarà il prossimo titolo Instant Game Collection di Maggio

Altro titolo indie che si renderà disponibile attraverso le Instant Game collection di maggio su Playstation 4, mentre vediamo sempre più titoli “di lusso” su Playstation 3 che dopo aver accolto Far Cry III, Tomb Raider e Pro Evolution Soccer 2014 questo mese ci delizia con Payday 2 e Puppeteer.

stick-it-to-the-man-screenshot-1resized

Ci saremmo aspettati che Sony avrebbe reso il titolo Knack! per quanto sobrio e deludente, ma si era limitato solo ad abbassarne il prezzo di recente.

Il gioco in questione sviluppato dalla software house svedese Zoink ti permetterà di vestire i panni di Ray Doewood, un personaggio assai bizzarro che ha seguito di un incidente si risveglia dal coma con un braccio che gli fuoriesce dalla testa, il ché mi ricorda i mutanti di Futurama (ndr).

stick-it-to-the-man_WiiU_w_2977
Da questo momento in poi il nostro personaggio sarà in grado di leggere il pensiero di ogni altro personaggio che incontrerà sul suo cammino. pronto ad esplorare un mondo fatto di carta e adesivi.

Stick It To The Man sarà disponibile per il download dal PlayStation Store sulla PlayStation 4 dal 30 aprile in Europa, e il 6 maggio negli Stati Uniti.

(Visited 45 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *