Home Microsoft Rilasciata la prima immagine di Call of Duty 2014

Rilasciata la prima immagine di Call of Duty 2014

901
6

Resa pubblica un’immagine presentata alla GDC di San Francisco il mese scorso, per il nuovo capitolo della serie Call of Duty in via di sviluppo dalla software house Sledgehammer Games che è andato ad affiancare il team Infinity Ward e Treyarch, il rilascio è previsto per il mese di novembre su Console PS4 e Xbox One.

image_318944_fit_940

Sledgehammer Games sembra aver voluto adottare in primo luogo un approccio più “next-generation”, molto probabilmente il titolo verrà rilasciato solo per tali console, oltre che per PC ovviamente.

Sledgehammer Games ha ricevuto la chiamata dalla Activision per realizzare il più grande progetto mai realizzato  dal team di sviluppo.

call-of-duty-modern-warfare-4_0

Il nuovo Call of Duty sarà un Modern Warfare? Sembrerebbe proprio di si, come un impiegato della Sledgehammer ha volutamente lasciato trapelare alcuni file correlati al gioco in questione, tra cui una nuova mappa, descritta come una specie di centrale elettrica sviluppata su diversi piani, piena di turbine e con un eliporto.

Il titolo tra l’altro sembra non sarà basato su nessuna delle recenti guerre succedute negli anni: stando alla sua descrizione dovrebbe essere ambientato nell’immediato futuro, considerata anche la presenza di armi hi-tech.