Nuovo database per PSN Stuff versione 1.82

Molti utenti lamentano un malfunzionamento per l’applicazione PSN Stuff, pare che lo strumento non riesca a scaricare dal server il database.

psnstuff

Pur volendo detto database potrebbe essere caricato anche manualmente, basta inserirlo nella stessa directory del programma, l’applicazione si rende utile per scaricare vari file come DLC, giochi PSN, giochi PSX, Temi e molto altro ancora.

Nota: BiteYourConsole non si ritiene responsabile dei contenuti caricati attraverso il server dell’applicazione PSN Stuff, essendo molti dei file caricati coperti da copyright, si rilascia la news a puro scopo informativo.

Download: DB PSN Stuff v1.82

(Visited 1.004 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Proprio ieri ho notato questo problema. Il punto è che questo database probabilmente non si aggiornerà più, dato che nel programma non viene visualizzata nemmeno la finestra “news”, sintomo che è proprio il server a cui a fare riferimento il programma che non è disponibile.

  2. sembrerebbe così, attualmente pure le applicazioni che scaricano gli aggiornamenti della Playstation 3 in formato PKG hanno lo stesso problema, indagheremo in questi giorni..

  3. Scusate l’OT ma per caso sai se esiste un aggiornamento per MASS EFFECT? Non trovo niente ne con PSNstuff ne con multiman.
    Volevo solo una conferma che non esiste

        1. al momento non riesco a trovare soluzioni, è un titolo piuttosto datato, rilasciato nel 2007, credo che se multiman non li abbia trovati non ce ne siano di disponibili

  4. Ciao potreste gentilmente spiegare devo si possono reperire “manualmente”gli ultimi database per psn stuff visto che il programma non scarica gli aggiornamenti in automatico?quest’ultimo db aggiornato da dov’è stato reperito,è possibile saperlo?grazie

    1. è stato riportato da un utente su di un portale, mi sembra ps3hax.net ma non ne sono sicuro, il file era caricato qui:
      http://www24.zippyshare.com/v/27963117/file.html
      viene riportato l’upload in data 14 aprile, l’applicazione non scarica gli aggiornamenti dalla sezione Game Updater, vale a dire che il collegamento con i server Sony è saltato mentre sembra che se un utente faccia l’upload di un file questo può comparire sulla lista anche agli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *