A poco più di dieci giorni dall’aggiornamento 2.0 del Playstation Now, il servizio di streaming offerto in beta chiusa da Sony in America, sono stati resi disponibili alcuni nuovi titoli con l’aggiunta della possibilità di poter noleggiare eventualmente i giochi.
Il servizio permetterà agli utenti di usufruire dello streaming diretto di alcuni titoli Sony, per uno, sette o trenta giorni, attualmente non sono stati resi noti i prezzi di noleggio, in alternativa viene data la possibilità di pagare per intero un canone di abbonamento per l’accesso all’intera biblioteca.
Titoli disponibili
- Ben Omniverse 2.
- Contrast.
- Eat Them!
- Fuel.
- Grid.
- Heavy Fire: Shattered Spear.
- Lumines Supernova.
- Nights Into Dreams.
- PixelJump Racers 2nd Lap.
- PixelJunk Shooter 2.
- Puppeteer.
- Retro/Grade.
- Sniper Elite V2.
Playstation Now è il nuovo servizio offerto da Sony per lo streaming di videogiochi di fascia alta annunciato durante il CES (Consumer Electronic Show) agli inizi di quest’anno, disponibile al momento solo per i titoli PS3 su televisori Bravia (con collegamento dei controller via bluetooth), su PS3 e su PS4, il supporto per Playstation Vita come su dispositivi tablet Android e IOS saranno disponibili più avanti.
Il servizio verrà rilasciato al pubblico in Nord America questa estate, mentre in Europa ci toccherà pazientare, almeno, si spera il primo trimestre del 2015.