[Scena Ps3] Rilasciato ControlConsoleAPI v2.50

Il developer francesce Enstone ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione CCAPI (ControlConsoleAPI), che include l’aggiunta del supporto agli ultimi due Custom Firmware 4.53 e 4.55 (non Cobra).

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Questo homebrew ci permetterà di collegare il PC alla PS3 attraverso il Target Manager (TMAPI) come avviene per le console DEX. La grande forza di questo homebrew è che funziona non solo per le console DEX, ma anche per le console CEX.

In questa nuova versione troviamo anche l’aggiunta della “lista console” che ci permetterà di catalogare le connessioni possibili, per aggiungere un indirizzo IP basta cliccare su File e Add new console, inserire l’indirizzo IP e successivamente il nome.

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Per selezionare una connessione dalla lista cliccate con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina scegliete Connect/Set as active.

Il developer ha voluto rilasciare anche un plugin simile alla versione rilasciata da Deank, che consente di avere pieno accesso alla console tramite FTP ovunque e in qualsiasi momento, in modo da non avere più l’obbligo di utilizzare applicazioni esterne come multiMAN o Blackbox FTP.

Caratteristiche

  • Compatibile con tutti i Custom Firmware dalla 4.21 in su (non compatibile su Cobra).
  • Debug non-fself & fself in real time (vsh.self per esempio la la possibilità di eseguire il debug in RTE, o per qualsiasi altro gioco con file eboot non di debug).
  • Kernel di debug in real time (lv2_kernel.self e lv1.self).
  • Funzioni classiche (RTE su CEX + DEX): 
    • getProcessMemory.
    • setProcessMemory.
    • shutdown/reboot.
    • lavora con collegamento wireless.
    • -bypass pagine exec scrittura restrizione.
    • Protezione della memoria bypass LV2.
  • Nuove funzionalità come: 
    • Peek/Poke LV1 e LV2.
    • SetConsoleID in qualsiasi momento e ovunque.
    • SetConsoleLed.
    • RingBuzzer.
    • GetTemperature.
    • Modulo VSH carico.
    • Notifiche.

Changelog

  • 2.50
    • Aggiunto il supporto 4.53/4.55.
    • Aggiunto elenco console
  • 2.00
    • Utilizzo della memoria ridotto.
    • DLL (C + + / C #) rilasciato per compilare programmi per ccapi.
  • 1.00
    • Versione originale.

Carico Modulo VSH

  • Create una nuova directory sulla vostra Playstation 3 in dev_usb000/ rinominandola plugins e inserite al suo interno tutti i plugin in formato sprx in modo da avere qualcosa del genere.
    • /Dev_usb000/plugins/prx_name1.sprx.
    • /Dev_usb000/plugins/prx_name2.sprx.

Tutti i file sprx che si troveranno presenti in questa cartella, verranno caricati automaticamente al boot della PS3. Importante: Se alcuni giochi si rifiutassero di lavorare, basta non usare i plugin (eliminate la cartella plugins da /dev_usb000).

L’homebrew non dovrebbe creare nessun tipo di problema ed è funzionate su tutti i Custom Firmware elencati, se comunque qualcosa dovesse andare storto l’unico rischio è di dover reinstallare nuovamente il vostro Custom Firmware.

Download: CcApi 2.50

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