[Assassin’s Creed Comet] Rilasciate nuove informazioni e una misteriosa concept art del personaggio

Se sulle console di nuova generazione sappiamo, già molto bene cosa aspettarci da Ubisoft e dalla serie ormai più amata dai videogiocatori di tutto il mondo: Assassin’s Creed, sulle console ormai datate Ps3 e Xbox 360 arrivano le prime indiscrezioni.

Assassins-Creed-Comet

Su Ps4 e Xbox One tutti conosciamo ormai il titolo del prossimo Assassin’s Creed, Unity, ma sulle console di vecchia generazione se così possiamo definirle arrivano le prime indiscrezioni su un Assassin’s Creed intitolato Comet e ambientato nell’antica Roma.

Informazioni ufficiali e precise dalla Ubisoft non sono trapelate, ma a far pensare l’ambientazione nella Caput Mundi del mondo antico sono le parole della manager di Ubisoft Toronto: Jade Raymond al sito canadese The Grid. 

Stiamo lavorando con gli storici per ricreare questa società – Roma antica, la Rivoluzione Francese. E poiché ogni gioco è realizzato in una nuova era, gli utenti non si stancano mai di giocare i capitoli della serie“.

Ulteriori conferme però possono ricercarsi già nel titolo del gioco, anzi nella parola finale “Comet”, che potrebbe far pensare a una delle comete più luminose che sono apparse nella storia dell’umanità: la cometa che si è mostrata subito dopo la morte di Giulio Cesare. Quindi Roma dopo Assassin’s Creed II, Brotherhood sarà forse di nuovo la location scelta da Ubisoft per la continuazione della saga. In queste ore poi è stato rilasciato da un utente di DeviantArt un concept art che farebbe pensare al protagonista di questo titolo.

first_ac_comet_concept_leaked__by_darthdestruktor-d7ddyit-600

Non sappiamo se queste informazioni possono veramente confermarci il tutto, non ci resta che aspettare un comunicato della Ubisoft. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere un assassino nella nostra bellissima Capitale? Fatecelo sapere con un commento.

(Visited 42 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Che spettacolo!!!!! Brotherhood l’avevo finito ed era ambientato in un Roma antica fantastica, sarebbe bello un nuovo capitolo con un nuovo personaggio sempre a Roma 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *