L’hacker Tedesco SKFU nella giornata di sabato aveva rilasciato un tweet sul noto social Network, che ha iniziato a far sognare molti utenti PS4.
A differenza del post fake su Pastebin, rilasciato dell’ormai noto Reckz0r, questo sembra essere un tweet molto interessante. L’interesse non arriva soltanto dall’affidabilità di SKFU, che non ci ha mai ingannato, ma anche dalla recente apparizione di una foto, che annunciava una presunta PS4 in modalità di fabbrica.
Ecco il tweet rilasciato da SKFU:
“Rilevata vulnerabilità della PS4…sto eseguendo dei test di protocollo...”
Ed ecco anche la foto della presunta PS4 in modalità di fabbrica:
Non sappiamo se veramente questa immagine sia reale oppure photoshoppata, ma sicuramente SKFU sta lavorando su questa vulnerabilità scoperta, e presto, forse anche nei giorni successivi, ne sapremo qualcosa in più. Per adesso non ci resta che aspettare e sperare che le due notizie siano reali, anche perché, come molti ricordano, portando la PS3 in modalità di fabbrica sono state commercializzate le chiavette Dongle PSJailbreak, che poi sono diventate open-source con PSGroove.
Spero nell’affidabilità di SKFU , però la foto mi sembra photoshoppata ….
Anche secondo me.. Se la Factory Mode funziona come su PS3, in teoria, i giochi non si dovrebbero neanche vedere..
non manca molto ad un jailbreak magari con chiavetta come era la true blue
ma come fai a dire nn manca molto..anke ammesso che sia tutto vero nn si è ancora parlato di chiavi private del ofw…ma solo del factory mode