[Scena PS4]: scoperta vulnerabilità dall’hacker SKFU?

L’hacker Tedesco SKFU nella giornata di sabato aveva rilasciato un tweet sul noto social Network, che ha iniziato a far sognare molti utenti PS4.

ps4-hack

A differenza del post fake su Pastebin, rilasciato dell’ormai noto Reckz0r, questo sembra essere un tweet molto interessante. L’interesse non arriva soltanto dall’affidabilità di SKFU, che non ci ha mai ingannato, ma anche dalla recente apparizione di una foto, che annunciava una presunta PS4 in modalità di fabbrica.

Ecco il tweet rilasciato da SKFU:

9Oy0n8f

 

Rilevata vulnerabilità della PS4…sto eseguendo dei test di protocollo...”

 

Ed ecco anche la foto della presunta PS4 in modalità di fabbrica:

ps4service

Non sappiamo se veramente questa immagine sia reale oppure photoshoppata, ma sicuramente SKFU sta lavorando su questa vulnerabilità scoperta, e presto, forse anche nei giorni successivi, ne sapremo qualcosa in più. Per adesso non ci resta che aspettare e sperare che le due notizie siano reali, anche perché, come molti ricordano, portando la PS3 in modalità di fabbrica sono state commercializzate le chiavette Dongle PSJailbreak, che poi sono diventate open-source con PSGroove.

(Visited 142 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. ma come fai a dire nn manca molto..anke ammesso che sia tutto vero nn si è ancora parlato di chiavi private del ofw…ma solo del factory mode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *