[Scena Ps4] Parte il preordine per The Last of Us Remastered ***aggiornato con video trailer

La Sony ha vuotato il sacco, The Last of Us Remastered è reale per come ci viene riportato dal blog europeo Playstation, e grazie alle potenzialità offerte dalla PS4 il titolo verrà supportato in pieno a 1080p con miglioramenti mirati a ombre e luci e con personaggi rimodellati in alta definizione.

thelast

The Last of Us Remastered è over 200 game of the year awards, gioco dell’anno 2013, uscito appunto a giugno dello scorso anno, secondo alcuni il lavoro per la versione rimasterizzata è partita subito dopo il rilascio della versione PS3.

Oltre a tutti gli aggiornamenti tecnici, compresi i DLC in single player Left Behind ed il multiplayer territori abbandonati saranno presenti alcuni video commentati dai doppiatori di Joel ed Ellie, ed altre sequenze particolari di gioco spiegate nel dettaglio da Neil Druckmann, scrittore del gioco e da Bruce Straley, game director di Naughty Dog.

È possibile preordinare The Last of Us Remastered per PS4 in questo momento da molti rivenditori e ricevere questi bonus:

  • 100 Punti esperienza supplementari (XP) per l’utilizzo in modalità Factions.
  • Due skin speciali per Joel ed Ellie che saranno sbloccate dopo aver completato la campagna in single player.
  • Aumento della velocità della funzione crafting (per la creazione e costruzione di oggetti) nella campagna in Single Player.
  • Aumento della velocità di guarigione nella campagna in Single Player.
  • Aumentata la velocità per la ricarica della 9 millimetri per l’uso nella campagna in Single Player.
  • Capacità di aggiornamento aumentata per il fucile nella campagna in Single Player.

Ora che abbiamo finalmente ottenuto l’annuncio ufficiale non ci resta che aspettare informazioni più dettagliate circa gli aggiornamenti che susseguiranno per la versione PS4 nei prossimi mesi.

(Visited 147 times, 1 visits today)

8 commenti

    1. spero ti si rompano tutte le tue periferiche connesse ad internet in modo da smettere di scrivere cazzate su questo blog… abbassi il livello di tanto…

  1. A prescindere del pacco di questa riedizione, sarebbe bello se il gioco avesse la grafica delle cutscene (durante il gioco calava)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *