Facebook introduce la funzione “Leggi più tardi”

Facebook ha da poco introdotto una nuova funzione sul proprio sito sia in versione desktop che nelle applicazioni mobile per iOS, Android e BB. La nuova funzione consiste nella possibilità di salvare i messaggi condivisi sulle bacheche dei nostri amici per poterli poi leggere in un secondo momento appena introdotto una nuova funzionalità, sia sul sito in versione desktop che nelle appilcazioni mobile per i terminali iOS, Android e BlackBerry. Da oggi, avremo la possibilità di salvare i messaggi condivisi sulle bacheche dei nostri amici, per poterli leggere successivamente.

La funzione, che come detto in  precedenza, è disponibile sia su Facebook.com sia sulle applicazioni mobile, ma non è ancora disponibile nel nostro paese, per il momento infatti è disponibile unicamente negli Stati Uniti.

L’utilizzo sarà molto semplice, basterà infatti effettuare un tap prolungato sul post per la versione mobile e selezionare l’opzione Salva dal menu a tendina alla destra del post per la versione desktop. I post salvati saranno quindi disponibili in una scheda presente nella colonna a sinistra nella zona riservata ai preferiti.

Come tutti gli aggiornamenti dedicati alle funzionalità di Facebook, non sarà necessario aggiornare l’applicazione ufficiale di Facebook.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *