Home News Retro compatibilità per la Playstation 4, titoli PSone e PS2 potranno essere...

Retro compatibilità per la Playstation 4, titoli PSone e PS2 potranno essere presto disponibili

644
3

Ahsan Rasheed, insider dell’industria dei videogame ha riportato un rumor assai interessante attraverso Twitter, la console PlayStation 4 potrebbe presto supportare localmente i giochi PS1 e PS2 in Full HD nativo.

PS4 BYC

Asheed ha spiegato come tuttavia il software utilizzato per i giochi delle vecchie console Sony abbia ancora qualche bug, e che purtroppo non tutti i titoli funzionino al momento.

ashan

Il sostegno dei giochi molto probabilmente potrebbe essere riportato sotto forma di titoli rimasterizzati, come ad esempio il recente Final Fantasy X/X-2 HD che da PS2 e stato riportato su PS3, sembrerebbe quindi nulla di eclatante, anche se si spera il contrario, sarebbe bello far girare alcune vecchie glorie direttamente da supporto PS2 o PSone senza doverlo acquistare nuovamente.

 

Retro compatibilità per la Playstation 4, titoli PSone e PS2 potranno essere presto disponibili ultima modifica: 2014-03-26T17:45:20+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteOculus Rift acquistato da Facebook per 2 miliardi di dollari
Articolo successivoCancellato Minecraft per Oculus Rift dopo l’acquisizione da parte di Facebook
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.