Home News In arrivo un maxi aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2014

In arrivo un maxi aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2014

796
0

Un comunicato stampa da parte della Konami ci comunica dell’imminente rilascio del prossimo aggiornamento di Pro Evolution Soccer 2014 che raccoglie una parte del gioco dedicato ai mondiali di quest’anno, sviluppata in tre diversi punti.

pes

L’aggiornamento si renderà disponibile a partire dal 26 Marzo e dovrebbe racchiudere la nuova modalità World Challenge insieme al rilascio di un DLC gratuito ed una patch.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=fU9aem8LHNc]

Introduciamo il nuovo DLC per PES 2014, con una nuova modalità, la World Challenge completamente caratterizzata dalla Coppa Internazionale.

Il nuovo contenuto sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 ed integra totalmente la nuova Coppa Internazionale in PES 2014. La modalità darà la possibilità agli utenti di guidare la loro nazionale o il loro giocatore alla gloria nella competizione Coppa Internazionale.

Nella modalità “Team”, l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino al dover scegliere le tattiche offensive o difensive. Nella modalità “Player” invece, avrete un giocatore che dovrà guadagnare la convocazione e mantenere il posto con buone prestazioni.

La modalità World Challenge includerà l’intera gamma della competizione di massimo livello, dai round di qualificazione, fino al torneo finale. Durante tutto questo tempo, il giocatore potrà adattare la propria squadra nella corsa alla qualificazione, disputare amichevoli per reclutare nuovi talenti, e infine entrare nella fase a gruppi e ad eliminazione del torneo.

La modalità include inoltre una qualificazione separata per Europa, Africa, America e Asia, con un numero di slot disponibili per ogni continente.

Il DLC sarà caratterizzato da una presentazione totalmente nuova e con nuovi elementi front-end, con opzioni per vedere dettagliatamente le informazioni di una squadra, mentre nuovi elementi dell’IA vedranno i giocatori rispondere a ottime performance e migliorando ulteriormente il loro gioco, o soffrire di crisi di confidenza, il che potrà avere incidenze sul loro livello.

Sono state aggiunte anche nuove scene, per la presentazione della vostra squadra finale una volta qualificati per la Coppa Internazionale dopo un round di qualificazione regionale di successo. La modalità World Challenge includerà anche la squadra Brasiliana ufficiale, con un’attenta riproduzione dei giocatori.

Come parte di un continuo supporto per PES 2014, verranno rese disponibili anche un DLC gratuito e una patch, tutte nello stesso giorno, aggiornando così diverse caratteristiche. Saranno aggiornate 9 squadre nazionali, come Italia, Portogallo e Grecia, ma troveremo anche l’inserimento di nuovi scarpini Nike, Adidas, Puma e Umbro.

Sono state inoltre migliorate le facce di oltre 60 giocatori, con una rappresentazione realistica, tra cui l’inglese Jack Wilshere, gli spagnoli David Silva e Gerard Pique, i tedeschi Mario Gotze e Marco Reus, troveremo anche l’aggiunta del nuovo pallone adidas Brazuca.

La patch andrà a migliorare il gameplay per un’esperienza più fluida, e includerà anche nuove misure anti-cheating per l’online, anche per la modalità World Challenge (acquisto necessario per l’accesso).

World Challenge Mode sarà disponibile per il download il 26 Marzo, al prezzo di £7.99/€9.99. Il DLC gratuito e la patch saranno rilasciati nello stesso momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.