Presto disponibile un nuovo fantastico DLC per Pro Evolution Soccer 2014

Dopo aver reso disponibile il terzo DLC per Pro Evolution Soccer 2014 che pare dia una sistemata all’aspetto di alcuni giocatori, la Konami per voce di Adam Bhatti, Community Manager Europeo ci fa sapere che è in procinto di rilasciare un nuovo “fantastico” aggiornamento.

pes_2014_dlc_4_3

In un comunicato su twitter Adam Bhatti ci mette al corrente di aver lavorato insieme al gruppo per mettere su un fantastico aggiornamento.

Scusatemi per l’inattività, ho lavorato con il team per un fantastico aggiornamento su PES 2014. Seguite su twitter il canale @officialPES per maggiori dettagli!

Apprezzo che molti vogliano già ricevere informazioni sul futuro della serie, ma al momento siamo concentrati nel premiare coloro che giocano ancora a PES 2014.

Secondo alcuni fan della serie sembra sia giusto che continuino a concentrarsi su Pes 2014, come ancora siano tanti gli aspetti da migliorare, l’introduzione della pioggia o l’editing per lo stadio, o qualcosa di più “ampio” legato forse ai mondiali che ci saranno quest’anno in Brasile.

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Vogliono incantarci con ste belle parole….”DLC fantastico”…ma sarà sicuramente quel DLC già anticipato a ottobre quando dicevano che avrebbero messo un aggiornamento per i futuri mondiali 2014…niente male certo…ma non ci prendessero per c**o! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *