Pro Evolution Soccer 2014 disponibile da domani il nuovo DLC gratuito

Disponibile da domani il download gratuito per il nuovo data pack di PES 2014, con l’installazione del DLC ci ritroveremo gli aggiornamenti per le rose secondo il calciomercato invernale, nuove divise, scarpini e palloni.

PES2014_DP2 _R-MADRID_v_LEVANTE

Tutto questo pero non sembra fermare le continue lamentele degli utenti finali, segnare un goal da fuori area e con un tiro centrale mentre il portiere sembra non riuscire a seguirne la traiettoria o come alcuni calciatori che riescono a manovrare la palla e scattare in mischia quasi come se fossero tutti come Mexes giusto per citarne alcuni rende a loro dire il titolo un po snervante.

In onore ai grandi team classici troveremo le divise del AC Milan del 1899, della 1982/83 Roma, del vincente Benfica del 1961/62 XI e del Manchester United 1998/99. Anche le divise di squadre contemporanee sono state aggiornate, con le nuove divise di Francia, Germania e Spagna, insieme a quelle di AS Roma, FC Porto, Olympiakos e Club Atlético All Boys.

Il fascino del calcio Sud Americano è anche celebrato con le classiche divise di Santos FC (1968), Colo-Colo (1992), São Paulo(1993), Boca Juniors (1997), Racing Club Avellaneda (1967) e 1996 Universidad De Chile side. Sono anche state introdotte le terze divise per Manchester United, Juventus e Inter. In totale, 13 nuove divise sono state aggiunge, e 43 aggiornate.

Sono stati anche ricreati diversi scarpini, inclusi i Nike Tiempo V e Hypervenom Phantom styles, i Puma evoSPEED 1.2s e evoPOWER 1s, e i Predator LZ TRX FGs e F50 adizero TRX dell’adidas. 16 nuovi scarpini sono stati aggiunti in totale, e anche 5 nuovi palloni, incluso quello ufficiale della Finale della UEFA Champions League di Lisbona, e l’adidas argentum, il pallone ufficiale del campionato Argentino.

(Visited 142 times, 1 visits today)

23 commenti

  1. possibile che di pes abbia trovato solo una mod per ps3 modificata?

    trovata in un noto sito di patch…

    quest’anno nient’altro???

  2. Sono stato io il primo a fare le maglie classiche di un determinato anno… ai tempi di pes 6…la konami ci è arrivata 7 anni dopo…forse quella patch gira ancora sulla rete edonkey

  3. Se la cosa può essere utile, a coloro che hanno cfw con cui si può andare online (io ho rebux 4.46.2 rex e sen enabler ultima versione) è possibile scaricare il dlc direttamente dal gioco…io non l’avevo mai fatto perchè non mi fidavo ed aspettavo sempre che uscisse online la versione da mettere manualmente.

    Ho caricato pes2014 da multiman (senza accedere al psn), poi una volta avviato pes2014 mi son collegato al psn (penso ci voglia l’online pass, ma anche quello si trova facile) dopodichè sono andato nell’apposita sezione statistiche ed ho aggiornato il pacchetto dati.

  4. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il DLC 4.0 con l’aggiornamento di PES 2014, da scaricare in formato pkg ?
    In modo tale da poter aggiornare manualmente le rose e tutto il resto … purtroppo non ho modo di scaricare l’aggiornamento da dentro il gioco, perchè sono bannato.

    1. Purtroppo non possiamo pubblicare link riguardanti DLC ma possiamo darvi la possibilità di scaricarlo, avvia irisMAN ed inserisci questo consoleID:
      0000000100850009101E4845E12E348C
      successivamente scarica il DLC direttamente dal gioco.

      1. Scusami Francesco ho un’altro quesito da porti … io attualmente monto CFW 4.50 v.1.03 HABIB se dovessi provare a collergarmi a PES 2014 con irisMAN o qualsiasi altro Homebrew che mi permetta di cambiare il mio consoleID, non mi chiede di aggiornare a Firmware 4.55 ?
        Se si in questo caso quale mi consigli visto che è uscito sia quello di Rogero che quello di HABIB Zero ?
        Considera che non ho particolari pretese in fatto di personalizzazione e non smanetto assolutamente con la PS3, mi servirebbe solo un buon CFW che mi permetta di gestire i vari giochi su HDD esterno.

        Grazie ancora x la disponibilità e la pazienza

        1. se non vuoi installare uno spoof potresti installare Rogero, è buono ed a più anni di esperienza

      2. Ho inserito questo Id in irisMAN ma non riesco ugualmente ad accedere ad internet per scaricare il DLC 5.0 ma esce questo mess:
        l’accesso a SOny network tramite questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente.

        soluzioni?

        1. questo perchè il download del DLC anche se gratuito richiede l’accesso al PSN e forse tu sei bannato, sempre con iris manager portati sul cambio del consoleid e cambialo con questo: 000000010087000b14025dde3c63899a
          potrebbe essere richiesta la creazione di un nuovo account

        2. nulla…sempre il solito messaggio…ho inserito anche un nuovo account PSN ma forse hanno bannato la console

        3. prova a riscaricare irisMAN, può darsi che la versione che stavi usando non ti permetteva di cambiare il consoleID, utilizza questo per collegarti: 0000000100840008140C98F7CE8F6265

        4. francesco anche con la nuova versione di irisman non mi permette di collegarmi a internet….non c’è altra strada per scaricare i DLC della konami?

  5. Ciao Francesco, una info: ma se uno ha rogero 4.55 e trovasse il dlc 4.0 da installare manualmente, può installarlo tranquillamente o ci sono procedure particolari? Inoltre essendo recente, non è che creerebbe problemi al cfw?
    Ciao e grazie

    1. Non incorreresti in nessun problema al cfw in quanto il 4.55 è l’ultimo disponibile in concomitanza all’ultimo OFW Sony.
      Puoi installarlo senza particolari problemi.

        1. Stai attento a come ti esponi 🙂 . Il .pkg avendolo dovuto scaricare dal PSN, ti dovresti ritrovare con un DLC originale e regolarmente acquistato, e soprattutto lo dovresti aver installato ed avere a questo punto una struttura a cartelle e non più un .pkg.
          Poi se te lo vuoi trasformare in .pkg puoi farlo tranquillamente, prelevando ovviamente il tuo dlc originale scaricato dal PSN precedentemente.
          Quindi con questo ti voglio far capire che può essere sia cartella che .pkg, non ha molta rilevanza questa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *