[Scena Ps3] Rilasciato multiMAN v04.53.04

Per la vigilia di Natale il developer Deank Kasabow nella nottata appena trascorsa ci ha preparato l’ultimo aggiornamento di multiMAN, un rilascio dovuto dato dalle numerose modifiche attuate all’ultimo minuto.

mm2_1

Un bel regalo da parte del developer che non si ferma neanche alla vigilia di una festività così importante, ora il backup manager multiMAN ci sembra al pari del plugin webMan e Iris Manager.

Changelog

  • I nomi dei backup nella PS3 in formato ISO vengono visualizzati correttamente (da file PARAM.SFO).
  • I nomi dei backup dalla rete e da hard disk NTFS nel formato ISO vengono visualizzati correttamente (da file PARAM.SFO) dopo averli caricati almeno una volta.
  • I backup della Ps3 in formato ISO caricati da unità NTFS mostreranno lo sfondo e la cover (se caricati almeno una volta).
  • Aggiunto il supporto per il controllo degli aggiornamenti dal network per i backup in formato ISO su unità NTFS.
  • L’ultimo gioco o video caricato (tranne dal network e da unità NTFS) andrà a passare per webMan per l’auto-caricamento al prossimo avvio di sistema (rendendo Lastgame quasi obsoleto).
  • Durante la scansione dei contenuti , multiMAN Cobra Manager preparerà i dati per Webman (info NTFS , immagini e PARAM.SFO).
  • Al momento del lancio, multiMAN e multiMAN Cobra Manager andrà a scansionare tutti i backup registrando tutte le immagini e gli altri file vari.
  • Un Piccolo cambiamento per segnare il “title_id” di mm in modo indipendente (nel caso in cui si cambia da BLES80608 di default).
  • Il download degli aggiornamenti per multiMAN e mm Cobra Mode ora avranno un titolo ed un nome indipendente.
  • Aggiunta nuova voce nella colonna HOME “Scan connected NTFS USB Drives”.

Screenshot_1

Download: multiMAN v04.53.04 Cex

Download: multiMAN c04.53.04 Full (Cex, Dex e stealth)

(Visited 197 times, 1 visits today)

16 commenti

  1. non contando che il famoso file di una precedente realease ha spedito la console dritta dritta in assistenza forse forse me la aggiustano

  2. scusate, ma a me multiman non vede la chiavetta usb formattata ne in fat 32 ne in ntfs. ho fatto alcune prove, facendo la cartella GAMES/BCES….. poi l’ho sostituita con GAMEZ/BCES…..poi ho convertito i file in iso con genPS3ISO. Grazie in anticipo se qualcuno puo darmi una dritta 🙂

    1. prova a ricostruire il database, alla fine dovrai ricaricare il file boot_plugin.txt poichè la ricostruzione lo cancellerà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *