Home Homebrew Rilasciato aggiornamento ufficiale di Iris Manager v2.70

[Scena Ps3] Rilasciato aggiornamento ufficiale di Iris Manager v2.70

525
2

Il developer Estwald ha portato un aggiornamento significativo per Iris Manager, la versione 2.70 raccoglie un nuovo payload dal titolo “Mamba” facente parte del sorgente Cobra7.

Iris_Manager

La funzione permette dunque di caricare i titoli Ps3 ISO direttamente dal backup manager senza dover installare il Custom Firmware Cobra, purtroppo il supporto si limita solo su questo (titoli ISO PSP e Ps2 esclusi).

Changelog

  • Aggiunto supporto ‘Mamba’ per Custom Firmware 4.46 (non Cobra) e 4.53 (Habib), il ‘Mamba’ è una versione del Cobra Payload (stage2) che può essere lanciato direttamente dal Backup Manager Iris per sostenere i backup nel formato ISO per i soli titoli Ps3.
  • Corretti diversi bug minori (dimensioni dei file indicati su Archive Manager e smontaggio e montaggio del BDVD).

Nota: Il codice sorgente del ‘Mamba’ è stato adattato per poter essere compilato in modo minimale per la console Ps3, se incontrate difficoltà usate l’ambiente di compilazione PSL1GHT del developer Estwald).

Il progetto è open-source, qualora rilasciate una qualsiasi versione modificata si prega di pubblicare il sorgente, molto probabilmente non lo vedremo mai su multiMAN (a meno ché Deank non decida di renderlo open-source).

Download: Iris Manager v2.70 (OFFICIAL)

Download: Codice Sorgente Iris Manager 

Download: Codice Sorgente Mamba

(Visited 49 times, 1 visits today)